Honor Holly 4 annunciato in India con batteria da 3.020 mAh

Honor ha lanciato in India il nuovo Honor Holly 4, entry-level con specifiche tecniche simili ad Honor 6A. Lo smartphone si differenzia da quest’ultimo per essere dotato di un sensore per le impronte digitali.

Nella giornata di ieri Honor ha annunciato in India Honor Holly 4, smartphone quasi completamente identico ad Honor 6A. Infatti, il nuovo entry-level dell’azienda cinese dispone più o meno delle stesse caratteristiche tecniche del 6A presente in Italia. Il dispositivo è dotato di un display da 5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720) ed è alimentato da un chipset Qualcomm Snapdragon 430 accoppiato con 3GB di RAM. La memoria interna è da 32GB espandibile tramite microSD fino a 256GB. Invece su Honor 6A lo storage interno è da 16GB.

Honor Holly 4 - 1

Per ciò che riguarda la sezione multimediale, Honor Holly 4 vanta una fotocamera posteriore da 13 megapixel (doppio flash LED e PDAF) e una fotocamera frontale da 5 megapixel. Il sistema operativo si basa su Android 7.0 Nougat con interfaccia EMUI 5.1, e la batteria ha una capacità di 3.020 mAh non rimovibile. Tra le altre funzionalità, troviamo 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.1 e micro-USB con supporto OTG. Tra i sensori presenti sul dispositivo un accelerometro, un sensore di luce ambientale, un sensore di prossimità e un sensore per le impronte digitali sul retro.

Honor Holly 4 è già disponibile in India in grigio, oro e argento ad un prezzo di Rs 11.999 (circa 156€). Lo smartphone probabilmente non arriverà nel nostro paese, ma potrete comunque scegliere come alternativa Honor 6A disponibile su Amazon a 139€.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here