Honor conferma la conferenza per l’IFA 2019

Dopo averci stuzzicato nei giorni scorsi, Honor ha deciso di confermare in maniera ufficiale la sua partecipazione alla nuova edizione per l’IFA 2019 di Berlino, che si terrà il 6 Settembre.

La foto condivisa su Facebook da Honor è accompagnata dalla frase Capture Vision, e possiamo già aspettarci la presenza di Honor 20 e 20 Pro, probabilmente con qualche novità al seguito. Partner di Honor per l’evento sarà anche Eyecoming, l’azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni destinate alle persone ipovedenti.

Tra le due è nata una collaborazione non meglio specificata, ma che probabilmente verrà finalmente svelata proprio in occasione della conferenza.

Nel frattempo, due giorni prima l’azienda terrà una conferenza in Cina per presentare Honor 20S, presunta new entry nella famiglia degli smartphone, di cui al momento latitano le informazioni.

https://www.facebook.com/honorglobal/photos/a.1634393813440679/2364161297130590/?type=3

Anche Huawei all’IFA 2019

Nella stessa giornata di Honor, anche la rivale Huawei presenzierà all’IFA 2019, e sempre in data 6 Settembre. Il colosso cinese coglierà infatti l’occasione per presentare il suo nuovo processore Kirin 990.

Questo nuovo SoC è caratterizzato da un processo produttivo FinFET a 7nm ed è basato su una NPU alimentata da core Ascend Lite ed Ascend Tiny. Inoltre, Huawei ha già confermato che si tratterà di un processore pienamente compatibile con la nuova rete 5G. Una scelta piuttosto scontata vista l’attenzione dell’azienda cinese nei confronti della rete di nuova generazione.

La presentazione del processore è stata fissata per il 6 Settembre all’IFA di Berlino, durante il quale verrà finalmente tolto il velo anche al nuovo Mate X, che contrariamente alle previsioni iniziali risalenti al primo reveal di Febbraio, monterà proprio il nuovo Kirin 990.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...