Honor 9 e Honor V9: roll-out avviato per Android 8.0 Oreo

Dopo che Huawei ha rilasciato l’aggiornamento di Android 8.0 Oreo per Mate 9, Mate 9 Pro e Mate 9 Porsche Design, anche Honor ha iniziato il roll-out dell’ultima versione del sistema operativo Android per Honor 9 e Honor V9. L’aggiornamento è disponibile inizialmente a coloro che hanno aderito al programma beta in Cina, dopo di che raggiungerà tutti gli altri dispositivi compatibili.

Ricordiamo che l’update sarà anche disponibile per Honor 8 Pro, dato che è la versione globale di Honor V9. Inoltre, gli utenti che non saranno soddisfatti di Android 8.0 Oreo potranno ritornare a Nougat effettuando un rollback, ma in questo caso si perderanno tutti i dati presenti sullo smartphone.

Honor 9 è acquistabile online su Amazon a 363€. Se siete siete interessati alle specifiche tecniche dello smartphone potete leggere la scheda tecnica presente sul nostro sito. Invece, Honor 8 Pro è disponibile all’acquisto sempre sul noto marketplace a circa 399€. Per maggiori informazioni tecniche potete dare uno sguardo alla scheda tecnica.

[amazon_link asins=’B074KM2NBX’ template=’ProductCarousel’ store=’keyforweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4f645edd-c1f1-4c53-ad2a-6b066a1bdbea’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here