Honor 7A e Honor 7C ufficializzati dalla casa cinese

Honor 7A e Honor 7C ufficializzati dalla casa cinese

Il brand Honor legato a Huawei, lancia ufficialmente sul mercato due smartphone dal design elegante e dalle caratteristiche tecniche entry level ma non troppo con costi davvero contenuti: Honor 7A e Honor 7C.

Il primo dei due è l’Honor 7C che al prezzo consigliato di 179€ dispone dello sblocco tramite riconoscimento facciale e con impronta e della doppia fotocamera posteriore da 13 e 2 megapixel, oltre alla fotocamera frontale da 8 megapixel. Lo schermo nemmeno a dirlo offre il nuovo formato 18:9 che ormai troviamo su tutti i nuovi dispositivi, come lite motive dell’anno 2018, con una diagonale di ben 5,99 pollici.

Il processore è un modello entry level, Snapdragon 450 che eroga la frequenza di 1.8 Ghz attraverso gli 8 core disponibili ed è coadiuvato da 3 GB di Ram e 32 GB di memoria interna. Sarà acquistabile a partire dal 23 aprile sullo store della casa al seguente indirizzo: https://store.hihonor.com/it/ – Vi lasciamo alla sua scheda tecnica completa:

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Honor 7C possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.0 Oreo offre…
Honor 7C
Honor 7C

L’altro smartphone ufficializzato è l’Honor 7A, anch’esso occupante la fascia di entry level e dal prezzo ancora più conveniente. Pensate che anche questo modello offre lo sblocco tramite riconoscimento facciale e con impronta, un display full view, e una fotocamera da 13 megapixel ed una frontale da 85 megapixel alla modica cifra di 139€. 

Il processore è leggermente inferiore rispetto l’altro modello appena accennato ed è rappresentato da uno Snapdragon 430 che eroga la frequenza di 1.5 Ghz attraverso i suoi 8 core, coadiuvato da un modulo da 2 GB per la Ram e sempre da  32 GB per la Rom. Il display in questo caso ha una diagonale da 5.7 pollici sempre in formato full view da 18:9. Anche questo modello sarà acquistabile a partire dal 23 aprile attraverso lo store della casa madre raggiungibile al seguente indirizzo: https://www.hihonor.com/it/ – Anche in questo caso vi lasciamo alla sua scheda tecnica completa:

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Huawei Honor 7A possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.0 Oreo…
Honor 7A
Honor 7A

Se anche voi siete alla ricerca di uno smartphone che possa fare tutto senza troppe pretese e senza dover intaccare pesantemente le vostre finanze personali, potrete sicuramente far affidamento su uno dei modelli proposti, sempre che siano di vostro gradimento.