Honor 7A e Honor 7C ufficializzati dalla casa cinese

Il brand Honor legato a Huawei, lancia ufficialmente sul mercato due smartphone dal design elegante e dalle caratteristiche tecniche entry level ma non troppo con costi davvero contenuti: Honor 7A e Honor 7C.

Il primo dei due è l’Honor 7C che al prezzo consigliato di 179€ dispone dello sblocco tramite riconoscimento facciale e con impronta e della doppia fotocamera posteriore da 13 e 2 megapixel, oltre alla fotocamera frontale da 8 megapixel. Lo schermo nemmeno a dirlo offre il nuovo formato 18:9 che ormai troviamo su tutti i nuovi dispositivi, come lite motive dell’anno 2018, con una diagonale di ben 5,99 pollici.

Il processore è un modello entry level, Snapdragon 450 che eroga la frequenza di 1.8 Ghz attraverso gli 8 core disponibili ed è coadiuvato da 3 GB di Ram e 32 GB di memoria interna. Sarà acquistabile a partire dal 23 aprile sullo store della casa al seguente indirizzo: https://store.hihonor.com/it/ – Vi lasciamo alla sua scheda tecnica completa:

[k4w-single-device id=”215576″]

Honor 7C
Honor 7C

L’altro smartphone ufficializzato è l’Honor 7A, anch’esso occupante la fascia di entry level e dal prezzo ancora più conveniente. Pensate che anche questo modello offre lo sblocco tramite riconoscimento facciale e con impronta, un display full view, e una fotocamera da 13 megapixel ed una frontale da 85 megapixel alla modica cifra di 139€. 

Il processore è leggermente inferiore rispetto l’altro modello appena accennato ed è rappresentato da uno Snapdragon 430 che eroga la frequenza di 1.5 Ghz attraverso i suoi 8 core, coadiuvato da un modulo da 2 GB per la Ram e sempre da  32 GB per la Rom. Il display in questo caso ha una diagonale da 5.7 pollici sempre in formato full view da 18:9. Anche questo modello sarà acquistabile a partire dal 23 aprile attraverso lo store della casa madre raggiungibile al seguente indirizzo: https://www.hihonor.com/it/ – Anche in questo caso vi lasciamo alla sua scheda tecnica completa:

[k4w-single-device id=”219415″]

Honor 7A
Honor 7A

Se anche voi siete alla ricerca di uno smartphone che possa fare tutto senza troppe pretese e senza dover intaccare pesantemente le vostre finanze personali, potrete sicuramente far affidamento su uno dei modelli proposti, sempre che siano di vostro gradimento.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here