Honor 50 Lite arriva in Italia: prezzo e dettagli

La serie degli Honor 50 si estende anche in Italia con la nuova variante Lite, seguendo a ruota il modello base lanciato poco tempo fa.

Partiamo dall’aspetto più importante e rassicurante: il nuovo Honor 50 Lite arriva in Italia con a bordo i Google Service, questo significa che è garantito il supporto al Play Store e tutti i servizi annessi della casa di Mountain View.

Honor 50 Lite è alimentato dallo Snapdragon 778G, ha un display OLED da 6,67 pollici con refresh rate a 120 Hz, fotocamere da 64 MP e 8 MP sul retro, 32 MP sul davanti e una batteria da 4.300 mAh con ricarica rapida da 66 W ( 70% in 20 minuti). Per l’interfaccia il produttore ha puntato ovviamente sulla Magic UI 4.2 basata su Android 11, che come dicevamo gode del completo accesso al Google Play Store (e ad altri servizi Google).

Honor 50 Lite sarà disponibile in preordine sul sito ufficiale dal 26 novembre fino al 3 dicembre 2021 al prezzo di lancio di 299,90 euro. In quella stessa data il device sarà disponibile all’acquisto anche sui canali terzi come Amazon, TIM e WindTre.

Per l’occasione il produttore ha anche proposto alcune promo: coloro cheacquisteranno il device dal 26/11 al 3/12 a 299,90 euro su hihonor riceveranno in regalo le Band 6.

Solo per il 26 novembre il device sarà disponibile in offerta flash limitata per 30 pezzi al prezzo di 249,90 euro sul sito ufficiale hihonor.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...