Honor 20i: data ufficiale e primo teaser

Dopo una lunga attesa, finalmente si avvicina la presentazione ufficiale di Honor 20i.

L’azienda cinese ha comunicato ufficialmente attraverso il social Weibo, che presenterà il nuovo dispositivo di fascia medio/bassa che andrà ad affiancare gli altri due dispositivi Honor 20 e 20 Pro, tutt’ora in attesa di un reveal ufficiale.

Il nuovo smartphone verrà presentato ufficialmente il 17 Aprile 2019, che coinciderà anche con il rilascio sul mercato cinese.

Cosa possiamo aspettarci da questo primo esemplare della famiglia Honor 20?

Secondo i rumors il dispositivo monterà un processore SoC Kirin 710, accompagnato da una memoria RAM da 4 GB e uno spazio di archiviazione da 64 GB. Lo schermo invece monta un display LTPS da 6.21 pollici con supporto Full HD+.

Il design avrà un notch a goccia che ospiterà la fotocamera frontale riservata ai selfie da ben 32 megapixel. Sulla parte posteriore del dispositivo troviamo invece un triplo sensore da 24 + 8 + 2 megapixel.

Non è chiaro se questo dispositivo arriverà anche in altri territori oltre alla Cina, ma in diversi avanzano l’ipotesi che lo smartphone possa rivelarsi un semplice rebrand territoriale di Honor 10i, già a sua volta nato come un rebranding della versione Honor 10 Lite, la cui caratteristica principale risiede proprio nella fotocamera posteriore, analoga a quella che dovrebbe montare Honor 20i.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...