Honor 20 Pro finalmente si appresta ad arrivare in Europa

Dopo la presentazione tenuta lo scorso Maggio, finalmente per Honor 20 Pro abbiamo una data di lancio ufficiale per il mercato europeo.

Honor ha indetto un evento per la stampa che si terrà il 2 Agosto, a Mosca. Durante l’evento verrà finalmente ufficializzato anche per l’Europa l’arrivo dello smartphone, su cui l’azienda aveva glissato bellamente fin dalla presentazione di Maggio.

Bisogna comunque sottolineare che al momento la data di lancio fa riferimento esclusivamente a Mosca, quindi al solo mercato russo. Di conseguenza per tutti gli altri paesi potrebbe verificarsi un ritardo ulteriore. Si tratta in ogni caso di una data da tenere assolutamente d’occhio.

Honor 20 Pro è uno smartphone all’avanguardia, potenzialmente uno degli smartphone top di gamma migliori sul mercato attuale. Dispone di un grande display da 6.26 pollici e di una risoluzione da 2340×1080 pixel, fra le più elevate attualmente in circolazione. Le funzionalità offerte da questo Honor 20 Pro sono innumerevoli e tutte al top di gamma. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS.
L’eccellenza di questo Honor 20 Pro è completata da una fotocamera con un sensore da ben 48 megapixel che permette di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 8000×6000 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel. Lo spessore di 8.4mm è contenuto e rende questo Honor 20 Pro molto interessante.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...