Honor 20 Lite: dal 7 Maggio anche in Italia

Dopo il suo iniziale avvistamento risalente ai primi giorni di Aprile, questa volta l’arrivo di Honor 20 Lite in Italia è davvero ufficiale.

Honor ha infatti confermato che il dispositivo verrà proposto dal 7 Maggio 2019 in tutta Italia, al modico prezzo di 299,99 Euro.

il dispositivo monterà un processore SoC Kirin 710, accompagnato da una memoria RAM da 4 GB e uno spazio di archiviazione da 128 GB, espandibili via MicroSD fino a 512 Gb. Lo schermo invece monta un display LTPS da 6.21 pollici con supporto Full HD+.

Il design avrà un notch a goccia che ospiterà la fotocamera frontale riservata ai selfie da ben 32 megapixel. Sulla parte posteriore del dispositivo troviamo invece un triplo sensore da 24 + 8 + 2 megapixel. A chiudere il quadro troviamo una batteria da 3.400 mAh, una porta microUSB, Bluetooth 4.2, e un sistema operativo Android 9 Pie personalizzato con interfaccia EMUI 9. Il dispositivo inoltre avrà un peso di 164 grammi.

Le specifiche riflettono anche il recente Huawei 20i recentemente approdato sul mercato cinese, e di cui questa versione “Lite” si pone come una versione rebrandizzata per i territori internazionali.

Per quanto riguarda la disponibilità, Honor 20 Lite verrà lanciata sul suolo italiano nelle colorazioni Midnight Black e Phantom Blue.

Intanto ricordiamo che il 21 Maggio a Londra verrà tolto il velo alla nuova famiglia degli Honor 20, ovvero il modello base e la variante Pro. Questi andranno ad affiancare l’attuale Honor 20 Lite.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...