Honor 10i: arrivano le prime foto, confermate le tre fotocamere

Honor 10i è finalmente sulla via dell’ufficialità, dopo diverse speculazioni già emerse online in precedenza che volevano l’arrivo di una terza variante di Honor 10 e Honor 10 Lite.

Speculazioni che trovano quindi finalmente riscontro in questo nuovo smartphone del sotto-brand Huawei, il cui scopo questa volta è fare breccia nuovamente nel mercato dei dispositivi di fascia media.

Fatto curioso tuttavia, è che questa terza variante si pone come una replica quasi esatta del modello Lite.

[k4w-single-device id=”255692″]

Sotto la scocca troviamo infatti un processore Kirin 710 octa-core a 2,2 GHz, un display LCD da 6,21 pollici con risoluzione 2.340 x 1.080 pixel, e uno spazio di archiviazione interno da 128 GB. Nessuna variazione anche nella batteria, che resta di 3.400 mAh di batteria.

Le differenze si denotano invece sul fronte software: il sistema operativo di Android Pie è già installato nativamente, mentre sulla parte posteriore troviamo tre sensori fotografici da 24 MP, 8 MP e infine uno da 2 MP che lavora sulla profondità degli scatti.

Pochi cambiamenti anche sul fronte del design, con un notch a goccia che ospita una fotocamera frontale riservata ai selfie da 32 MP. Per quanto riguarda la disponibilità sul mercato, saranno disponibili tre varianti colorate: Black, Blue e Pink.

Mancano al momento dettagli in merito al prezzo e la data di lancio, ma vi terremo aggiornati in caso di novità.

Fonte: WinFuture

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa