Honor 10 mostra il suo design deciso

Il predecessore di colui che potrebbe essere chiamato Honor 10 è stato presentato a giugno dello scorso anno, non ci sarebbe quindi da stupirsi se nel corso delle prossime settimane trapelassero in rete delle foto che ci suggeriscono il design di un nuovo device in arrivo.

Nelle ultime ore, infatti, sembrano essere trapelate delle immagini reali del successore di Honor 9. Si tratta probabilmente per la società del primo top di gamma a portare con se uno stile completamente nuovo per la serie.

Già i cugini Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite hanno fatto il loro ingresso davanti al grande pubblico presentandosi con cornici estremamente sottili, form factor 18:9 e l’iconico notch.

Come ci si poteva aspettare, infatti, sembra che anche Honor 10 arriverà presto con le stesse caratteristiche. Anche se dalle immagini il dispositivo viene coperto da una scatola nera, sono chiaramente visibili il form factor l’inconfondibile notch presente sul bordo superiore del display.

Sul bordo inferiore, invece, notiamo la presenza di un pulsante home che potrebbe integrare al suo interno il sensore di impronte digitali.

La back cover viene purtroppo nascosta, ma non abbastanza da nasconderci il modulo fotografico principale composto da due sensori affiancati dal flashLED. Sembra inoltre scontato pensare che il materiale con cui verrà realizzato il pannello posteriore di Honor 10 possa essere vetro o metallo.

Purtroppo all’interno delle immagini non vi sono riferimenti in merito alla scheda tecnica, tuttavia rumors precedenti affermano che il nuovo flagship 2018 potrebbe arrivare con chip Kirin 970 affiancato da varianti di memoria che partono da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Al momento della stesura di questo articolo non sono disponibili maggiori informazioni, siamo però sicuri che nel corso delle prossime settimane sarà anche la stessa azienda cinese a suggerirci qualcosa.

FONTE: Gizmochina;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here