Honor 10 Lite avvistato in un video pubblicitario

Honor 10 Lite arriverà la prossima settimana e come spesso accade, le specifiche tecniche di smartphone in procinto di uscire sono già praticamente tutte svelate. Ora, grazie ad un video pubblicitario sappiamo come sarà il telefono anche dal vivo.

Il posizionamento della fotocamera e lo scanner di impronte digitali sono simili a quelli che Honor ha implementato nella sua serie 8X,  il corpo ha dei bordi arrotondati per una migliore presa mentre il retro è completamente liscio senza alcuna scritta del marchio.  Essendo un prodotto pubblicitario c’è da chiedersi se sarà effettivamente così anche il prodotto finito per la vendita o se in quel caso troveremo dei marchi impressi.

Dal punto di vista del colore, nel video appare con un gradiente Blu-Bianco, ma dovrebbe arrivare anche con i colori “Red Passionate”. Il dispositivo ha un display da 6,21 pollici  e sarà presentato il 21 novembre a Pechino, in Cina, dove ci aspettiamo che le ultime incognite legate alla memoria, ai prezzi e alla disponibilità, vengano svelate.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here