Halloween 2017: Google Assistant fornirà risposte spaventose

Halloween 2017: Google Assistant fornirà risposte spaventose

Il team di sviluppo di Google ha da poco annunciato che in occasione dell’arrivo della festività di Halloween 2017, tra poco meno di due settimane, l’assistente virtuale Google Assistant è ora dotato di risposte interattive e intenzionalmente umoristiche ad alcune domande e comandi relativi alla Vigilia di Ognissanti.

I nuovi contenuti di Google Assistant includono le seguenti domande:

  • “Ok Google, chi posso essere per Halloween?” – Google Assistant porgerà cinque domande per aiutare a trovare il costume perfetto.
  •  “Ok Google, dimmi dove trovare l’orto di zucche più vicino” Google Assistant mostrerà dove comprare le zucche per Halloween.
  • “Ok Google, come faccio a sbarazzarmi di mostri?”
  • “Ok Google, aggiungi le caramelle di Halloween alla mia lista della spesa” – Google Assistant stilerà una lista della spesa con un promemoria.
  • “Ok Google, spaventami” – Google Assistant mostrerà alcune battute divertenti, come la risposta “BOOO” seguita dall’emoji del fantasma.
  • “Ok Google, spaventiamo qualcuno” Google Assistant imposterà automaticamente un’atmosfera spaventosa grazie al controllo degli eventuali oggetti smart connessi, con tanto di musica e luci lampeggianti.

I nuovi “trucchetti” di BigG sono già disponibili, ma sfortunatamente sono esclusivamente in lingua inglese. Ecco alcuni esempi dei simpatici easter egg a tema Halloween di Google in azione, disponibili qui di seguito:

Halloween 2017 con Google Assistant