Google Stadia: ondata di sconti, anche sulla Premiere Edition

Stadia continua a celebrare le festività con una serie di sconti molto interessanti che coinvolgono sia i videogiochi in catalogo, che i dispositivi per utilizzare la piattaforma di cloud gaming.

Si parte con la Premiere Edition di Stadia, bundle proposto al prezzo di 79,99 euro anziché 99,99 euro, che comprende nel pacchetto: un Controller Stadia e chiavetta Chromecast Ultra, che permettono di giocare con una risoluzione 4K e in HDR, patto di essere abbonati a Stadia Pro.

Per chi vuole acquistare direttamente il nuovo controller e ha già tutto l’occorrente, il costo in offerta è di 55,20 euro, anziché 69 euro.

Per quanto riguarda le offerte sui videogiochi, troviamo diverse produzioni di pregio come DOOM, i capitoli di Assassin’s Creed, Borderlands, e anche il recente Marvel’s Avengers.

Stadia: i giochi di gennaio 2021 per gli abbonati Pro

F1 2020

F1 2020 è il gioco di F1 più completo di sempre, dove scenderai in pista contro i migliori piloti al mondo. Per la prima volta potrai creare la tua scuderia F1® personale: crea un pilota, scegli uno sponsor e un fornitore di motori, ingaggia compagni di squadra e gareggia come 11° scuderia sulla griglia. Costruisci strutture, migliora la scuderia e punta alla vittoria. o Carriera decennale su misura: personalizza l’introduzione tramite F2™ e la lunghezza delle stagioni, per una carriera più entusiasmante, lungo varie stagioni. o Con la corsa in schermo condiviso, la nuova sterzata assistita e un’esperienza di guida più accessibile, potrai goderti il gioco con amici di qualunque livello.

Hotline Miami

Hotline Miami è un gioco d’azione esplosiva e traboccante di brutalità allo stato puro, con duri scambi di colpi di arma da fuoco e combattimenti ravvicinati particolarmente violenti. È ambientato in una Miami alternativa del 1989, in cui assumerai il ruolo di un antieroe misterioso in una missione omicida contro il tenebroso mondo sotterraneo seguendo le voci registrate sulla tua segreteria telefonica. Presto ti ritroverai a lottare per capire quello che sta succedendo e come mai sei incline a compiere questi gesti di violenza.

Figment

Figment è un videogioco di azione e avventura che ti porterà a esplorare un universo unico e surreale, pieno di musica e umorismo e con una storia complessa. Unisciti a Dusty e a Piper, la sua amica perennemente ottimista, in un’avventura attraverso le diverse parti della mente, alla ricerca del coraggio…

Ary and the Secret of Seasons

Ary e il Segreto delle Stagioni è un premiato gioco d’avventura che segue una fanciulla chiamata Aryelle, o Ary, nei suoi viaggi nel grande mondo di Valdi. Diventando la Guardiana dell’Inverno, Ary ottiene l’abilità di manipolare le stagioni attorno a lei. Ary imparerà a controllare le stagioni e usarle per sconfiggere nemici, superare ostacoli e risolvere enigmi complessi nella sua avventura attraverso Valdi. Molto tempo fa, il mondo di Valdi è stato minacciato da uno stregone malvagio. Dopo tanti sforzi, fu sconfitto dal Guerriero Leggendario e sigillato all’interno della Cripta, imprigionato per l’eternità. Per rendere più sicura la prigionia dello stregone, quattro grandi saggi giurarono di sorvegliare e proteggere la Cripta. Essi formarono gli originali Guardiani delle Stagioni, un’organizzazione segreta oramai intrisa di storia e leggenda.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here