Google Stadia: annunciati i giochi gratis di ottobre e altre novità

Puntuale come ogni mese, Google ha aggiornato il blog ufficiale di Stadia rivelano le novità in arrivo sulla piattaforma nelle prossime settimane.

Innanzitutto gli abbonati a Stadia Pro potranno accedere questo mese ad una nuova selezione di giochi gratis: Superhot: Mind Control Delete, Lara Croft and the Temple of Osiris, Human: Fall Flat Dead by Daylight.

Superhot: Mind Control Delete

Il terzo gioco del franchise di SUPERHOT, MIND CONTROL DELETE, ti offre una visione più completa del mondo di SUPERHOT, più storia, più gameplay unico. Prendi parte alla danza in slow-motion della distruzione più a lungo di quanto tu abbia potuto prima d’ora.
Lara Croft and the Temple of Osiris
Lara Croft and the Temple of Osiris è il seguito dell’acclamato Lara Croft and the Guardian of Light, e il primo titolo con protagonista Lara Croft pensato per la modalità cooperativa fino a quattro giocatori.
Dead by Daylight
Dead by Daylight è un horror game multigiocatore (4 contro 1) in cui un giocatore assume il ruolo del feroce Killer e gli altri 4 giocano come Sopravvissuti, cercando di sfuggire al Killer ed evitando di farsi catturare, torturare e uccidere.I Sopravvissuti giocano in terza persona e hanno il vantaggio di una migliore consapevolezza situazionale. Il Killer gioca in prima persona ed è più concentrato sulla sua preda.

L’obiettivo dei Sopravvissuti è di fuggire dal terreno di caccia senza essere catturati dal Killer, cosa che sembra più facile di quanto non lo sia in realtà, specialmente quando lo scenario cambia ogni volta che si gioca.

Human: Fall Flat
Ogni livello offre un nuovo ambiente da esplorare, da ville, castelli, e avventure azteche, a montagne innevate, misteriosi paesaggi notturni e zone industriali. I puzzle di qualità e la possibilità di percorsi di gioco alternativi premiano l’ingegnosità e la curiosità.

Jotun: L’edizione Valhalla

Jotun è un gioco di azione-esplorazione disegnato a mano e ambientato nella mitologia norvegese.  

All’interno del gioco sarai Thora, una guerriera vichinga caduta di morte ingloriosa che deve fare una buona impressione sugli Dei per avere accesso a Valhalla.

Esplora le vaste aree del Purgatorio norvegese per trovare le rune per scatenare Jotun, gigante della mitologia norvegese. Combatti utilizzando soltanto la tua massiccia ascia a doppia impugnatura, la benedizione degli Dei e le tue abilità!

Jotun: L’edizione Valhalla presenta la nuovissima modalità Valhalla, l’ultima battaglia contro versioni ancora più potenti di Jotun! Una vera sfida per chi vuole impressionare gli Dei!

Infine, tra le novità introdotte silenziosamente su Stadia abbiamo la possibilità di collegare al controller di Stadia anche il DualShock 4, il pad di Xbox One e persino l’Adaptive Controller, sfruttando direttamente la porta USB Type-C.

  • Accendi il controller Stadia principale.
  • Collega il controller Stadia allo schermo su cui vuoi giocare usando il codice di collegamento dello schermo.
  • Assicurati che il controller secondario sia carico e spento.
  • Utilizzando un cavo USB, collega il controller secondario alla porta USB-C del controller Stadia principale.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here