Google Stadia: annunciati i giochi gratis di aprile 2021

Come ogni mese, Google ha presentato i giochi gratis di Stadia che saranno resi disponibili agli utenti durante il mese di aprile 2021, riscattabili avendo l’abbonamento a Stadia Pro.

Come vi avevamo già riportato nel nostro precedente articolo, tra le novità di aprile per gli utenti abbonati alla piattaforma ci sarà anche Resident Evil 7, ad anticipare l’uscita del ben più atteso Resident Evil Village. Inoltre fino al 13 aprile gli utenti avranno la possibilità di giocare gratis a The Elder Scrolls Online, con accesso illimitato a Tamriel Unlimited e all’espansione di Morrowind.

Ecco tutti i titoli che saranno disponibili dal 1° aprile per gli utenti Stadia Pro:

Resident Evil 7

Pericolo e solitudine affiorano dalle pareti marce di una fattoria abbandonata del Sud America. “7” segna un nuovo inizio per il genere di horror e sopravvivenza e passa alla spaventosa prospettiva della “visuale isolata” del giocatore. Grazie al motore di RE, l’horror raggiunge nuove vette travolgenti di fotorealismo. Entra in un mondo terrificante di horror e sopravvivenza.

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated

Siete pronti, ragazzi? Questo classico è tornato in tutta la sua fantastica spongiosità! Gioca come SpongeBob, Patrick e Sandy e dimostra al malvagio Plankton che il crimine paga ancora meno di Mr. Krab. Vuoi salvare Bikini Bottom da robotimpazziti? Certo che sì! Vuoi fare bungee jumping in mutande? Non vedi l’ora! Vuoi giocare con altri nella nuova modalità multiplayer? Che la sfida abbia inizio!

Ys VIII: Lacrimosa of DANA

Adol si risveglia dal naufragio spiaggiato su un’isola incantata. Assieme agli altri naufraghi da lui salvati, fonderà un villaggio per sfidare le terribili creature e le misteriose rovine che si trovano su quest’isola remota. Nel mentre, Adol comincia a sognare una fanciulla misteriosa dalla chioma blu. Risolvi con Adol il mistero dell’isola incantata e di Dana, la fanciulla dalla chioma blu, in Ys VIII: Lacrimosa of DANA!

PIKUNIKU

Aiuta strani personaggi a superare avversità, scoprire una cospirazione dello stato profondo e dare il via a una mini-rivoluzione divertente in questa piacevole avventura distopica!

Vi ricordiamo inoltre che coloro che preordineranno sulla piattaforma di cloud gaming, riceveranno (fino ad esaurimento scorte) il bundle contenente il controller ufficiale e la chiavetta Chromecast Ultra. Basti pensare che la sola Stadia Premiere Edition è disponibile all’acquisto con un prezzo di 99,99 euro sul sito di Google.

Resident Evil Village è disponibile al preordine al prezzo di 69,99 Euro nella versione Standard, oppure 79,99 nell’edizione Deluxe. La nuova offerta commerciale di Google sarà disponibile fino alla mezzanotte del 21 maggio. Ma non è tutto, a partire dal 1° aprile gli utenti iscritti a Stadia Pro potranno riscattare Resident Evil 7 Biohazard Gold Edition, garantendosi così anche l’accesso ai contenuti aggiuntivi di Banned Footage Vol. 1 e 2.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here