Google rilascia Google Play Edicola

Google ha rilasciato questa mattina il suo nuovo prodotto chiamato Google Play Edicola, una combinazione di Currents e Play Magazines; una sorta di hub contenente notizie, riviste e letture. È possibile acquistare e sottoscrivere le proprie riviste preferite e si possono anche trovare notizie dalle proprie fonti preferite (come KeyForWeb) con la possibilità di posticipare la lettura degli articoli  articoli o di esplorare altri oggetti che si possono trovare interessanti.

Non siamo sicuri se Current verrà pensionato, personalmente sono dell’idea di avere un lettore all-in-one di Google , soprattutto dopo aver giocato con questo per qualche minuto.

È possibile scorrere tra le colonne con facilità , accedendo dal menu hamburger; iscrivetevi a Keyforweb e potrai consultare le nostre news e guardare in streaming i video Youtube tutto con un’unica applicazione.

Con Google Play Edicola, puoi trovare più notizie interessanti in un’unica app da consultare su tablet o telefono Android. Scegli fra ultime notizie e approfondimenti, accompagnati da audio, video e altro ancora. Sport, affari, cucina, intrattenimento, moda e altri argomenti: ora potrai leggere le migliori notizie gratuite riunite in un’unica app. Centinaia di pubblicazioni della migliore qualità tutte insieme, facili da seguire, leggere e condividere.

Per scaricarla consultate il Play Store cliccando sul Badge e… Buona lettura!

Badge-Google-Play

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here