Google Pixel: il vero top di gamma arriverà a marzo 2021?

L’annuncio del nuovo Pixel 5 di Google non è stato accolto proprio come si sperava, questo perché la casa di Mountain View ha cercato di limitarne le prestazioni portando sul mercato una versione aggiornata del precedente Pixel 4 dedicata al 5G, lasciando un po’ l’amaro in bocca a chi sperava in un vero top di gamma dalle prestazioni elevate.

Max Weinbach, frequente collaboratore di Android Police, ha rivelato su Twitter che Google starebbe lavorando ad un nuovo smartphone della famiglia Pixel definito “un vero top di gamma”, da proporre nel mese di marzo 2021.

Come lo stesso insider afferma, si tratta di un rumor da non prendere alla lettera ma è sicuramente un dato di fatto che Google quest’anno abbia cercato di tirare temporaneamente i remi in barca, limitandosi ad un lieve aggiornamento hardware.

E’ possibile che Google abbia cercato di modificare la tabella di marcia, lasciando al periodo estivo le revisioni e nei primi mesi della primavera device orientati seriamente alla fascia dei top di gamma.

Ricordiamo che tra l’altro Pixel 5 non sarà disponibile in Italia per ora, ma solo negli Stati Uniti, Canada, UK, Irlanda, Francia, Germania, Giappone, Taiwan, Australia. Il device è già disponibile dal 15 ottobre. Le colorazioni disponibili saranno Just Black, Sorta Sage. Con un prezzo di lancio sarà di 699 dollari.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here