Google Pixel 3 in un fantastico video concept

Google Pixel 3 è lontano ma grazie a questo nuovo video concept amatoriale possiamo iniziare ad immaginare forme e specifiche di questo misterioso top gamma. Probabilmente Google applicherà tante modifiche al dispositivo visto che in questi ultimi mesi i top gamma si sono evoluti con schermi ancora più grandi e risoluti. Ecco quindi come dovrebbe apparire il prossimo flagship della casa.

Google Pixel 3: nuovo video concept

Google Pixel 3
Google Pixel 3

Il terzo modello della serie mostrato in questo video va a riprendere, come è normale che sia, alcuni tratti caratteristici dei primi 2 modelli. Possiamo notare per esempio che nella parte posteriore è ancora presente la banda nera che divide la parte fotografica superiore dal resto della backcover.  In questo caso però ci lascia perplesso l’adozione di un lettore di impronte digitali posizionato ancora sul lato B del prodotto nonostante l’arrivo del nuovo Clear ID di Synaptics.

Anteriormente invece tanta roba, anzi tantissima. Le cornici del Google Pixel 3 sono di molto inferiori rispetto a quelle proposte dagli attuali modelli e nonostante questo c’è comunque spazio per un doppio speaker. Passiamo ora alle specifiche tecniche del dispositivo. Lo schermo da 6″ ha una risoluzione Q-HD+, parliamo naturalmente di un pannello AMOLED con formato 18:9.

Sotto il cofano trova posto un possente Qualcomm Snapdragon 845 affiancato da 6GB di RAM per la versione da 64GB di memoria interna, 8GB di RAM per la versione da 128GB di memoria interna. Il comparto fotografico è eccellente grazie alla presenza di una camera anteriore da 8 megapixel con apertura F/1.7 ed una dual camera da 12 megapixel posteriore. C’è anche la possibilità di registrare video fino a 1000 FPS. Vi ha convinto questo Google Pixel 3? Spazio a voi nei commenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here