Google Now: 50 comandi, mostrati in video

Se avete un dispositivo Android che include Google Now (il quale è presente almeno sulla metà dei smartphone Android che sono in circolazione, secondo recenti numeri), già conoscete i comandi vocali base a disposizione, come l’invio di email o SMS, l’avvio di una telefonata, l’impostazione di sveglie, fare ricerche su Google e altro ancora. Ma un nuovo video mostra 50 dei comandi più recentemente aggiunti su Google Now, e come l’applicazione si sta muovendo per uno stile più colloquiale.

Ci sono un sacco di nuovi comandi che si collegano direttamente a nuove cards, come poter chiedere ” Dov’è il mio pacco ? “ per ottenere le informazioni di tracciamento, o “Cosa ho in programma per oggi? “ per ottenere i vostri eventi del Calendario. Ora Google ha anche aggiunto nuove istruzioni per l’invio di messaggi di posta elettronica o SMS e naturalmente ci sono tutti i vari nuovi impieghi di pronomi in modo da poter collegare tra loro ricerche per ottenere informazioni più profonde e correlate su un argomento specifico.

Le prove sono state effettuate su un Nexus 5 con sistema operativo Android 4.4, ma la maggior parte dei comandi sono disponibili a chiunque su Android 4.1 o superiore, con l’ultima versione di Google Search installata. Ci sono un sacco di cose che si possono fare con Google Now, ed è sempre bene avere un punto di riferimento per i vari comandi, perché l’elenco è sempre abbastanza grande .

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here