Google Nexus 10 2013 | Sarà così?

Ieri è apparso in rete un render che mostra quello che potrebbe essere il nuovo Google Nexus 10 2013 in arrivo a breve. Il dispositivo dovrebbe essere realizzato da Asus che già si è occupata del nuovo Nexus 7 2013 e che quindi si succederà a Samsung che ha prodotto l’attuale Nexus 10.

Da quanto emerso in questi mesi, il nuovo Google Nexus 10 dovrebbe essere equipaggiato con un potente processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core (anche se altri parlando del processore Tegra 4), mentre per quanto riguarda il display si parla di un 10 pollici con risoluzione di 2560 x 1600 (la stessa dell’attuale quindi) ma dotato di tecnologia IGZO, mentre il sistema operativo al momento del lancio sarà Android 4,4 Kit Kat.

nexus10ten

Ovviamente da questo render non possiamo trovare conferme sull’hardware di questo Nexus 10 2013, ma possiamo notare che il design è come sempre semplice e pulito in pieno stile Nexus.

Non ci resta che attendere notizie ufficiali da Google per scoprire se tutte le notizie su questo Nexus 10 emerse in questi mesi erano corrette o se ci aspettano altre novità! Rimanete con noi!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here