Google lancia Cloud Printer per Windows

Google ha annunciato l’estensione del suo Cloud Printer su Windows. L’azienda ha lanciato un driver e un servizio, che sono entrambi disponibili per il download da Google Strumenti.

Per chi non lo sapesse, Google Cloud Print è una nuova tecnologia che collega qualsiasi stampante al Web. Si integra con le versioni mobile di Gmail e Google Docs, ed è anche elencato come stampante disponibile nella pagina di anteprima di stampa di Chrome.

Eppure l’uscita di oggi va oltre per gli utenti Windows, con il nuovo driver di Google si può stampare su qualsiasi stampante cloud dalle applicazioni Windows. Chrome non è più necessario:

Google-Cloud-Printer-driver

Il Google Cloud Print Service nasce dall’esigenza delle molteplici persone che trascorrono la maggior parte del loro tempo navigando su internet e stampando le loro ricerche preferite.

Google ha fatto un altro cambiamento notevole al Cloud Print: ora è possibile condividere facilmente una stampante con gli altri, semplicemente pubblicando un link. Noterete la semplicel’interfaccia

Public-Printing

Solo un mese fa Google aveva presentato il suo Cloud Print presente nel Play Store per gli utenti di Android per dare la possibilità agli utenti di poter stampare dai propri dispositivi mobili Android, oggi ha decisamente migliorato il servizio rendendolo ancora più completo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here