Google Home si fa strada in Italia sfruttando le celebrità

Forse qualcuno di voi avrà notato moltissime celebrità in TV diventano protagoniste grazie all’utilizzo di Google Home e di conseguenza all’assistente digitale della stessa azienda. Proprio come accaduto infatti negli Stati Uniti, anche in Italia, BigG ha deciso di pubblicizzare il suo accessorio demotico, utilizzando un discreto numero di celebrità: calciatori, cantanti, attori e altro.

“Fallo fare a Google”, la nuova campagna pubblicitaria per Google Home

Tra i più conosciuti troviamo sicuramente Elisabetta Canalis, alle prese con il relax quotidiano, Fedez e J-Ax, che decidono di “accendere le luci di San Siro” con la sola richiesta vocale e Gennaro Gattuso, ex centrocampista della nazionale italiana, che desidera invece parlare con il proprio avvocato.

Gli spot sono brevi e hanno tutti più o meno lo stesso stile. Da subito appare infatti il soggetto principale che immagina o pensa di eseguire una qualsiasi azione, ma trovandosi indeciso o impossibilitato a farla, è “costretto” a richiedere un aiuto esterno. Ecco quindi che in sovrimpressione appare lo slogan della campagna pubblicitaria per Google Home: “Fallo fare a Google”. Di seguito troverete tutti gli spot che fino ad ora sono stati pubblicati in chiaro per tutti su YouTube e che ovviamente stanno girando in tutti i canali televisivi italiani. Non è però escluso che in futuro gli artisti e gli spot aumentino.

https://youtu.be/uJ80wJyUeps

FONTE: YouTube

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here