Google Earth per Android si aggiorna integrando Street View

Oggi è arrivato un importante aggiornamento per l’applicazione Google Earth per Android che giunge così alla versione 7.1.1 portando con se alcune interessanti novità prima fra tutte l’integrazione di Street View.

Con questo nuovo aggiornamento infatti effettuando uno zoom in Google Earth ci troveremo a visualizzare le strade attraverso Street View, servizio che al momento era limitato esclusivamente all’applicazione Google Maps.

Changelog Google Earth 7.1.1:

[checklist]

  • Street View di Google Maps: con Street View puoi esplorare il mondo attraverso immagini a livello stradale.
  • Indicazioni stradali/ricerca migliorate: le indicazioni stradali aggiornate ti consentono di visualizzare indicazioni stradali per mezzi pubblici, a piedi, in bicicletta e in auto in 3D, mentre l’elenco di risultati di ricerca aggiornato ti permette di sfogliare rapidamente i risultati di ricerca.

[/checklist]

Altra novità riguarda l’interfaccia grafica completamente rivista e che offre un pannello a scomparsa sul lato sinistro in stile Google+ che lascia così una maggiore visione delle mappe e di Street View.

google-earth-street-view

Sono stati riviste anche le indicazioni stradali che ora consentono di visualizzare informazioni per mezzi pubblici, a piedi, in bicicletta e in auto in 3D, mentre l’elenco di risultati di ricerca aggiornato permette di sfogliare rapidamente i risultati di ricerca.

Un bel lavoro di restyling insomma che soprattutto grazie alla potenza dei processori integrati nei moderni smartphone permette di esplorare con facilità e divertimento tutto il nostro bellissimo pianeta! Vi consigliamo assolutamente di scaricare Google Earth e come sempre aspettiamo i vostri commenti!

[app]com.google.earth[/app]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here