Google combina lo spazio di archiviazione:15GB per i consumatori, 30GB per applicazioni

Una piccola ma bella sorpresa pre-I/O oggi da Google: Tutti coloro che usano Gmail, Google+ Foto e Google Drive otterranno 15 GB di spazio libero su tutte e tre le piattaforme invece dei 10 GB precedente per Gmail e altri 5 GB per Drive e Google+ Foto . Lo spazio diventa modulare e può essere usato a discrezione dell’utente. Ovviamente attenzione a non esaurirlo altrimenti il servizio di posta rimanderà tutte le mail al mittente fino a quando non verrà liberato spazio.

Google Drive

Ecco le dichiarazioni ufficiali di Google

Stiamo facendo aggiornamenti alla pagina di archiviazione Google Drive, in modo da poter capire meglio come viene usato lo spazio di archiviazione. Passando semplicemente il mouse sopra il grafico a torta si può vedere il dettaglio del vostro uso attraverso Drive, Gmail e Google+ Foto. E se avete bisogno di più spazio di archiviazione, potrete aggiornare il vostro profilo con piani a partire da $ 4.99/mese per 100 GB.

Suggerimento Pro: Questo cambiamento significa che non sei più limitato ai 25 gb per Gmail, qualsiasi spazio di archiviazione aggiuntivo acquistato si applicherà anche alla postaì.

Queste modifiche al servizio Google Drive verrà lanciato entro un paio di settimane. Gli utenti di Google Apps avranno sempre lo storage condiviso, visitate il blog aziendale per saperne di più.

Niente male davvero, persone che non vogliono disporre di 10 GB per la posta possono ora destinare il loro spazio per l’archiviazione dei documenti o delle foto! A voi piace l’idea?

Altri articoli

Meta Quest 3 annunciato ufficialmente, prezzo e dettagli

Meta ha annunciato il visore per realtà virtuale Quest 3, con la conferma...

No Man’s Sky è arrivato su Mac, compatibile con i processori Silicon

L'arrivo dei processori Apple Silicon sta sensibilmente cambiando l'approccio...

Samsung HUB annuncia l’arrivo di Antstream Arcade e Blacknut

Samsung Electronics ha annunciato il rilascio di Anstream Arcade...

Diablo IV: disponibile il precaricamento su PC e console

Blizzard ha avviato il precaricamento di Diablo IV su...

ChatGPT arriva in Italia su iOS e con alcune novità

Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, OpenAI ha...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here