Google Black Friday: sconti su Play Store e Play Music gratis per 4 mesi

Google Black Friday: sconti su Play Store e Play Music gratis per 4 mesi

Il Google Black Friday per questo 2017 prevede tantissimi prodotti scontati all’interno del vasto catalogo proposto dalla società di Mountain View. Tutte le offerte sono già attive e termineranno il 27 novembre. La proposta è attiva soltanto per alcuni mercati selezionati ma – udite udite – anche il nostro paese è stranamente tra questi.

Le offerte del Google Black Friday non si limitano soltanto al catalogo di giochi e applicazioni, ma riguardano anche Play Libri con sconti fino al 50% e Play Film con sconti fino al 70%. Inoltre, a Play Musica viene dedicato un’offerta particolare che farà sicuramente gola a moltissimi utenti utilizzatori delle varie piattaforme di streaming musicale.

Google Play Musica, infatti, viene proposto in prova gratuita per ben 4 mesi. Al termine del periodo di prova potrete disattivare gratuitamente l’abbonamento oppure continuarlo al costo di 9,99 euro al mese. Per aderire alla promozione potete recarvi QUI, ci teniamo però a precisare che l’offerta è valida esclusivamente ai nuovi utenti.

Google Black Friday - Abbonamento Play MusicTra i giochi in sconto troviamo invece: Trivia Crack, LEGO Jurassic World, Don’t Starve: Pocket Edition e molti altri. Per consultare il listino completo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata.

Insomma, il Google Black Friday durante questa settimana ci farà compagnia insieme alle iniziative di tutti gli altri siti e catene commerciali. Con l’occasione vi suggeriamo di consultare la nostra Guida al Black Friday e Cyber Monday per seguire al meglio le giornate di sconti.

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.