Google Black Friday: sconti su Play Store e Play Music gratis per 4 mesi

Google Black Friday: sconti su Play Store e Play Music gratis per 4 mesi

Il Google Black Friday per questo 2017 prevede tantissimi prodotti scontati all’interno del vasto catalogo proposto dalla società di Mountain View. Tutte le offerte sono già attive e termineranno il 27 novembre. La proposta è attiva soltanto per alcuni mercati selezionati ma – udite udite – anche il nostro paese è stranamente tra questi.

Le offerte del Google Black Friday non si limitano soltanto al catalogo di giochi e applicazioni, ma riguardano anche Play Libri con sconti fino al 50% e Play Film con sconti fino al 70%. Inoltre, a Play Musica viene dedicato un’offerta particolare che farà sicuramente gola a moltissimi utenti utilizzatori delle varie piattaforme di streaming musicale.

Google Play Musica, infatti, viene proposto in prova gratuita per ben 4 mesi. Al termine del periodo di prova potrete disattivare gratuitamente l’abbonamento oppure continuarlo al costo di 9,99 euro al mese. Per aderire alla promozione potete recarvi QUI, ci teniamo però a precisare che l’offerta è valida esclusivamente ai nuovi utenti.

Google Black Friday - Abbonamento Play MusicTra i giochi in sconto troviamo invece: Trivia Crack, LEGO Jurassic World, Don’t Starve: Pocket Edition e molti altri. Per consultare il listino completo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata.

Insomma, il Google Black Friday durante questa settimana ci farà compagnia insieme alle iniziative di tutti gli altri siti e catene commerciali. Con l’occasione vi suggeriamo di consultare la nostra Guida al Black Friday e Cyber Monday per seguire al meglio le giornate di sconti.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.