Gionee M7 Plus compare su GFXBench con SoC Snapdragon 660

Di recente il Gionee M7 Plus è apparso sul noto portale di benchmark GFXBench, che ha rivelato alcune caratteristiche tecniche. Secondo la scheda tecnica presente sul sito, lo smartphone è dotato di un display da 7.5 pollici con una risoluzione Full HD+ (2160 x 1080p); ma in base a quanto aveva rivelato Evan Blass lo scorso mese, dovrebbe arrivare con uno schermo da 6.43 pollici. Supponiamo quindi che la dimensione del display riportata su GFXBench sia errata.

Gionee M7 Plus - GFXBench
Gionee M7 Plus – GFXBench

M7 Plus potrebbe avere lo stesso display del Vivo X20 Plus che dispone di uno schermo da 6.43 pollici. Stando sempre a quanto menzionato dalla nota piattaforma di benchmark, lo smartphone sarà alimentato da un chipset octa-core di Qualcomm da 2.2 Ghz con GPU Adreno 512. Ciò significa che il Gionee M7 Plus sarà mosso da uno Snapdragon 660 che sarà accoppiato da 6GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Per quanto riguarda la sezione multimediale, il dispositivo dovrebbe avere una doppia fotocamera posteriore con uno dei due sensori da 16 megapixel e una fotocamera anteriore da 8 megapixel. Ad oggi è sconosciuta la capacità della batteria, ma dovrebbe essere supportata da ricarica wireless da 16W. Il sistema operativo in esecuzione sarà Android 7.1.1 Nougat.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here