Gearbest 11/11: OnePlus 5 in offerta lampo a prezzo stracciato

Anche OnePlus 5 incluso tra le interminabili offerte GearBest in occasione del 11/11, la Singles Days piena di sconti che sta influenzando diversi e-commerce e catene commerciali. Proprio come Huawei P10 Lite in promozione speciale da Unieuro, anche il top di gamma cinese viene proposto ad un prezzo mai visto.

Nonostante tra le prime ore del mattino siano state rilevate in rete alcune foto del prossimo top di gamma cinese 5T davvero molto interessanti, l’attuale OnePlus 5 è sempre molto richiesto a causa dell’enorme rapporto qualità prezzo e delle sue altissime prestazioni dettate da una nobile scheda tecnica.

L’offerta lampo termina tra circa 6 ore ed i pezzi disponibili al momento attuale sono meno di 200. OnePlus 5 viene proposto al prezzo incredibile di 414,85 euro nella versione con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

  • Offerta Lampo – GearBest 11/11;

Basti ricordare che si tratta di un top di gamma 2017 alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 835 octa-core e GPU Adreno 540. Sul comparto fotografico si trova una doppia camera posteriore da 20 megapixel + 16 megapixel ed una camera frontale da 16 megapixel. Il dispositivo cinese ovviamente è dotato di tutta la connettività completa ed include la famosa Banda 20 tra le frequenza adottate dal modem interno.

Si tratta di un’occasione da non farsi scappare considerando il prezzo di listino di 499 euro sul sito ufficiale del produttore.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here