Galaxy Z è lo smartphone futuristico di Samsung, eccolo in un video concept

Circola voce che Samsung abbia in mente di lanciare in futuro un misterioso Galaxy Z. Dovrebbe trattarsi di un dispositivo dotato di schermo che ricoprirebbe il 100% della parte anteriore, non come gli attuali top gamma quindi che si avvicinano soltanto. Sebbene per ora non ci sia praticamente nulla sul dispositivo in termini di immagini o altro ecco emergere su YouTube un primo video concept.

Samsung Galaxy Z: primo video concept

I produttori stanno praticamente facendo la gara a chi riesce a presentare per primo un vero dispositivo borderless su tutti e 4 i lati. Ci stiamo avvicinando parecchi a questo risultato, e gli ultimi device in commercio ne sono la prova. Samsung ha però in mente di lanciare un device realmente dotato di schermo che ricopre interamente la superficie, e questo device dovrebbe essere il Galaxy Z.

In questo primissimo concept possiamo iniziare ad immaginarlo. Stilisticamente si torna a proporre un design simile ad S8, che per altro a noi piace parecchio, quindi ben venga. Lo spazio anteriore è completamente occupato dallo schermo, quindi i vari sensori come la fotocamera sono stati riposizionati, ma non vi togliamo il gusto di scoprirlo da soli vedendo il video. Dietro pulizia totale con una nuova dual camera verticale spostata di lato. Naturalmente non è presente il lettore di impronte posteriore perché il dispositivo dovrebbe essere dotato di sensore biometrico a schermo.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here