Galaxy Z Flip 3: nuovi render e dettagli sul prossimo pieghevole

Il nuovo Galaxy Z Flip 3 di Samsung si avvicina e il web non può farne a meno di parlarne. Siamo ancora in zona rumor ovviamente, ma questa volta abbiamo dei succulenti render diffusi da GizNext che svelano il potenziale design del nuovo pieghevole.

Secondo la fonte saranno proposte diverse varianti colorate: dark Green, Light Violet, Beige, Grey, Black, Pink, Dark Blue e White. La colorazione sarà a doppia tinta, ma il modulo della doppia fotocamera posteriore avrà una tinta nera unica, indipendentemente dal colore.

I render ci permettono di comprendere maggiormente anche il design adottato da Samsung per questa nuova revisione, che a grandi linee eredita molte cifre stilistiche del predecessore, con bordi più piatti e la presenza della doppia fotocamera posteriore in verticale nella parte frontale.

Quanto al display, quelli interno sarà 6,7 pollici, mentre quello esterno sarà da 1,9 pollici, decisamente più grande rispetto agli 1,1 pollici del primo Z Flip. Il processore a bordo dovrebbe essere Snapdragon 888.

Da notare inoltre un particolare: nei render del display viene mostrata anche una possibile data per il reveal del nuovo smartphone, 11 agosto. Resta ancora l’incognita sul prezzo di lancio che adotterà Samsung, ma dovrebbe essere superiore ai 1000 dollari, come  ormai tradizione con questa tipologia di device.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here