Galaxy Unpacked 2022: data e ora per l’evento di Samsung

Finalmente ci siamo! Samsung ha annunciato ufficialmente data e orari del nuovo Galaxy Unpacked di inizio 2022.

L’evento si terrà il 9 febbraio, alle ore 16:00 italiane.

Ecco l’estratto del comunicato stampa ufficiale diffuso da Samsung:

“Le vere innovazioni non solo si evolvono con il mondo, ma aiutano a plasmarlo. Per creare dispositivi che spingono in avanti le nostre possibilità, riscrivono il futuro e portano luce nell’oscurità, dobbiamo continuare a infrangere le regole di ciò che è possibile realizzare con uno smartphone.

Unisciti a Samsung Electronics il 9 febbraio 2022 per il prossimo Galaxy Unpacked mentre rivoluzioniamo le regole per gli smartphone con la serie S più incredibile mai creata.

Dai un’occhiata all’evento in diretta sulla Newsroom Samsung e sul canale YouTube di Samsung a partire dalle 16:00 CET per uno sguardo approfondito ai dispositivi che daranno forma al futuro del mondo mobile”.

Da notare come l’immagine teaser dell’evento ritragga una grande “S”, quasi a voler suggerire che sarà proprio questa la sede in cui vedremo finalmente in azione il rumoreggiato Galaxy S22 e le sue varianti, di cui abbiamo già discusso i potenziali prezzi per il mercato europeo nel nostro articolo dedicato che trovate a questo link.

Non ci resta che attendere l’evento, per il quale non manca moltissimo. A seguire anche il trailer ufficiale:

 

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa