Galaxy S8 Plus: la versione beta di Android 8.0 Oreo potrebbe arrivare a breve

Sul noto portale di Geekbench è apparso il Galaxy S8 Plus con sistema operativo aggiornato ad Android 8.0 Oreo. 

Secondo quanto riporta Geekbench, nota piattaforma di benchmark, il Galaxy S8 Plus potrebbe presto essere aggiornato ad Android 8.0 Oreo. Il top di gamma del colosso sudcoreano è presente sul noto portale di benchmark nelle versioni con a bordo i processori Snapdragon 835 ed Exynos 8895. Con il primo SoC lo smartphone ha ottenuto un punteggio di 1.866 punti nel test single-core, mentre nel multi-core ha raggiunto 6.482 punti. Invece, con il secondo chipset, il dispositivo ha ricevuto un risultato di 2.026 punti nel test single-core e 6.801 nel multi-core.

Ciò confermerebbe che Samsung è al lavoro per rilasciare al più presto la versione beta del sistema operativo Oreo su entrambe le varianti del Galaxy S8 Plus. Come vi abbiamo riportato oggi, non solo l’azienda sudcoreana sta lavorando ad un programma beta del sistema operativo, ma anche HMD Global con Nokia 8 e OnePlus con OnePlus 5 stanno testando la nuova versione. Per il rilascio della beta ipotizziamo che potrebbe arrivare verso la fine di ottobre o al massimo all’inizio di novembre.

Secondo i colleghi di SamMobile, Android 8.0 Oreo arriverà sul Galaxy S8 con versione G950FXXU1BQI1 e su S8 Plus con versione G955FXXU1BQI1. Per il momento non ci sono altre novità e vi aggiorneremo il prima possibile non appena ci saranno altre informazioni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here