Galaxy S8 gratis e non solo con il nuovo concorso di Acqua e Sapone

Dovete cambiare smartphone e siete alla ricerca di una soluzione potente ma economica? Che ne direste invece di un Galaxy S8 gratis? No, non è una truffa, ma un nuovissimo concorso lanciato dai negozi Acqua e Sapone per i suoi clienti. A dire il vero al concorso può partecipare anche chi non ha hai acquistato nulla da questi shop, ovviamente però chi è un cliente abituale ha maggiori possibilità di vincita. Ma come funziona il concorso e come si partecipa? Ecco tutte le informazioni.

Galaxy S8 gratis con Acqua e Sapone

Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S8

Partecipare è semplice. Tutti i consumatori che dal 1 febbraio al 31 marzo 2018 si registreranno al seguente sito inserendo tutti i dati richiesti avranno la possibilità di grattare un gratta e vinci digitale attraverso il sito e scoprire se uno dei premi in palio è stato vinto. Oltre il Galaxy S8 gratis tra i premi troviamo anche degli spazzolini OralB 6000 e buoni spesa da 20€ da utilizzare nello store. Ovviamente il Samsung Galaxy S8 è il premio più ambito.

Come abbiamo detto i clienti di Acqua e Sapone hanno maggiori possibilità di vincere. I clienti dei negozi della catena che acquisteranno almeno 3 prodotti P&G riceveranno ulteriori 5 gratta e vinci per tentare la fortuna. Anche se sta arrivando Samsung Galaxy S9 un bel Galaxy S8 gratis sarebbe comunque l’ideale, magari per rivenderlo e comprare il nuovo top gamma, non trovate?

Scheda tecnica prodotto → Clicca qui

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here