Galaxy S5: nuovi rumors vedono un retro in plastica e pelle

Ecco un’altra voce sulla prossima ammiraglia di casa Samsung: il Galaxy S5. Secondo i rumors, il prossimo device della casa coreana, non avrà un corpo in metallo, ma bensì Samsung si atterrà al suo standard, ovvero il Galaxy S5 dovrebbe avere il retro in plastica e pelle, come il retro del Note 3. Questo rumor, va un po’ contro i rumors che si sono sentiti in queste settimane che vedevano invece un cambio di componenti da parte di Samsung, con la creazione di device futuri con il retro in metallo.

La fonte di questa informazione non è nota, quindi non sappiamo se ritenerla attendibile o meno, ma non ci sorprenderebbe se avesse ragione. Samsung potrebbe benissimo pensare di equipaggiare il prossimo device con una scocca in plastica e finta pelle come quella del Note 3, che sarebbe una bella via di mezzo tra una costruzione totalmente in metallo e una totalmente in plastica. Dobbiamo mettere in conto anche che Samsung ha dichiarato che sta preparando dei case metallici per i prossimi device, ma magari verranno utilizzati per il prossimo Note o quando la vociferata gamma di Galaxy F verrà annunciata.

Cosa ne pensate? Siete d’accordo con l’accostamento plasitica-pelle del Note 3 oppure pensate che sia ora che la casa coreana si dedichi a case completamente di metallo?

Fatecelo spaere commentando!

Via

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here