Galaxy S20 FE LTE confermato anche in Italia, ma il prezzo farà discutere

Dopo la Germania, il nuovo Galaxy S20 FE pensato per sfruttare le connessioni LTE fino al 4G è stato adesso confermato anche per l’Italia, ma il prezzo di lancio siamo abbastanza certi che farà discutere.

Il produttore ha infatti deciso di proporre il device al prezzo di 669 Euro, appena 100 euro in meno rispetto alla variante 5G già disponibile sul mercato da più tempo (e come tale già scontata in molti store). Sicuramente non un divario eccezionale tra le due parti ma che dal punto di vista del prezzo potrebbe avere più senso quando inizieranno a palesarsi i primi sconti.

Per questa nuova variante del device, Samsung ha puntato sul processore Snapdragon 865, che fino allo scorso anno rappresentava la proposta di punta per i top di gamma.

Galaxy S20 FE monta un display Super AMOLED da 6,5″ con pieno supporto alla risoluzione FHD+, e una frequenza di aggiornamento a 120Hz. Sulla parte frontare è poi ospitata una fotocamera frontale da 32MP con apertura f/2.0: sulla parte posteriore invece abbiamo una tripla cam posteriore con sensore principale da 12MP con apertura f/1.8 e stabilizzatore ottico, un sensore 12MP con ottica grandangolare ed un sensore da 8MP con ottica tele e zoom ottico.

Sotto il cofano invece troviamo 6GB di memoria RAM ed una memoria interna da 128 Gb. Abbiamo infine una batteria da 4.500mAh con ricarica inversa, certificazione IP68, connettività WiFi 6, Bluetooth 5.0, NFC, porta USB-C e DeX wireless.

Ultimi Articoli

Related articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui