Galaxy S10 Lite: nuovo leak conferma nuovamente le specifiche

Entro la fine dell’anno, Samsung dovrebbe rilasciare due ultimi dispositivi di fascia economica, dotati di specifiche hardware da top di gamma: il Galaxy S10 Lite e il Galaxy Note 10 Lite. In vista della loro presentazione ufficiale, il sito Web tedesco WinFuture ha condiviso quella che a tutti gli effetti sarà la scheda tecnica completa della versione low-cost della serie S10, riconfermando ulteriormente quanto riportato nelle ultime settimane.

Secondo quanto suggerito nel rapporto, il Galaxy S10 Lite avrà un display Infinity-O, con foro, Super AMOLED da 6.7 pollici con risoluzione FullHD Plus e rapporto schermo di 20:9. Il dispositivo sarà alimentato da un processore Snapdragon 855 di Qualcomm, accoppiato con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Come la maggior parte degli smartphone del colosso sudcoreano, sarà dotato di uno slot per schede microSD per consentire un’ulteriore espansione della memoria fino a 1 TB.

Galaxy S10 Lite: le specifiche tecniche complete

Sul retro del dispositivo sarà implementata una tripla fotocamera con un obiettivo principale da 48 megapixel, caratterizzato dalla tecnologia “tilt-OIS”, che consente di inclinare l’obiettivo di alcuni gradi in differenti direzioni per compensare le vibrazioni. Il Galaxy S10 Lite avrà anche un obiettivo ultra-wide da 12 megapixel e un sensore macro da 5 MP. Alloggiata all’interno del foro sul display del telefono sarà inserita una fotocamera selfie da 32 megapixel.

galaxy s10 lite

Come suggerito in differenti perdite passate, il Galaxy S10 Lite integrerà un’enorme batteria da 4500 mAh con supporto per la ricarica rapida a 45 W. Per quanto riguarda il sistema operativo, il dispositivo sarà rilasciato con a bordo Android 10 e la nuova One UI 2.0 personalizzata.

Oltre alle specifiche complete del telefono, il rapporto afferma anche che l’S10 Lite avrà un press di 680 euro in Europa meridionale. Sarà disponibile in tre differenti colorazioni: nero, bianco e blu. Anche se non è stata ancora confermata una data di lancio specifica, il Galaxy S10 dovrebbe essere rilasciato in Europa entro la fine del mese.

Fonte: AndroidCentral

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here