Galaxy A2 Core: prime foto per il nuovo smartphone economico di Samsung

Il 2019 di Samsung è davvero molto ricco, e oltre all’arrivo di Galaxy Fold e Galaxy 10, l’azienda coreana prevede anche la distribuzione della sua linea A, quella un po’ più economica.

A questa però dovrebbe aggiungersi anche un nuovo esemplare, forse quello più economico in assoluto che Samsung proporrà nel corso dell’anno corrente.

Evleaks ha infatti proposto con un tweet quello che sembrerebbe essere proprio il design di un nuovo smartphone denominato Galaxy A2 Core, una versione molto entry level della serie Galaxy, che monta un sistema operativo Android Go.

Il dispositivo porta il nome in codice di SM-A260, e presenta un design davvero molto minimale con bordi più pronunciati, una singola fotocamera posteriore con flash.

Sempre sulla parte posteriore si intravedono due fori per l’altoparlante principale, il quale è situato proprio sotto alla fotocamera.

Trattandosi di uno smartphone entry level, dovrebbe essere l’esemplare meno costoso in assoluto che l’azienda abbia proposto. La presenza di Android Go dovrebbe giustificare anche le prestazioni molto ridotte del dispositivo, che dovrebbe montare un processore SoC Exynos 7870 con una memoria RAM di 1 GB.

Secondo le informazioni, il debutto di questo Samsung Galaxy A2 Core sarebbe fissata per il 22 Marzo 2019, ma al momento non si hanno dettagli più precisi.

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...