Fortnite accoglie Vi da League of Legends

Dopo l’esplosivo debutto di Jinx da League of Legends in Fortnite, ecco che anche sua sorella Vi si prepara a scendere in campo.

Basata sulla serie animata di Arcane di Riot Games che segue la storia delle due sorelle, Vi Arcane è già disponibile nel Negozio oggetti, con tanto di accessori a tema Vi con cui sarà possibile personalizzare il proprio avatar.

Il costume Vi Arcane sarà presente nel Negozio oggetti assieme a molti altri nuovi contenuti del set Arcane: League of Legends. Tra questi troviamo i Ricordi di Zaun (venduto insieme al costume) che testimonia la lunga strada fatta da Vi, la sua (seconda) arma preferita, il piccone Martello dei Guardiani di Piltover, e l’emote Allenamento di boxe.

I giocatori avranno la possibilità di acquistare il costume (con dorso decorativo), il piccone e l’emote nel Bundle “Vi Arcane”, che include inoltre la schermata di caricamento “Il meglio di Piltover”.

Il ritorno di Jinx Arcane

Parallelamente fa il suo ritonno nel negozio anche la sorella Jinx Arcane e gli accessori a tema Jinx. Oltre al costume Jinx Arcane sarà possibile applicare anche il dorso decorativo Scimmia dei sogni di Jinx, brandire il piccone Distruttore Pow Pow il nuovo brano per lobby Parco giochi (Strumentale) (dalla colonna sonora originale di Arcane).

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...