Final Fantasy VII Remake Intergrade arriva su PC il 16 dicembre, tutti i dettagli

Durante i The Game Awards 2021, SQUARE ENIX ha annunciato che FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE per PC sarà disponibile per la prima volta su Epic Games Store dal 16 dicembre 2021.

Approdata già su PS5 in estate, la versione migliorata e arricchita di FINAL FANTASY VII REMAKE include vari miglioramenti grafici, del gameplay e di sistema e aggiunge una nuova avventura intitolata  “FF7R EPISODE INTERmission”.

Con texture, illuminazione e ambienti di sfondo migliorati, una modalità Foto completamente personalizzabile e altro ancora, FINAL FANTASY VII INTERGRADE per PC include anche il supporto per 4K, per l’HDR, per controller XInput e DirectInput conformi e per tastiera e mouse. Inoltre, i PC con le specifiche tecniche più alte possono arrivare fino a una performance di 120 fps.

Ecco la lista completa dei contenuti che troveranno i giocatori nella versione PC del gioco:

  • FINAL FANTASY VII REMAKE e il DLC FF7R EPISODE INTERmission;
  • L’arma esclusiva di FF7R EPISODE INTERmission, lo Shuryactus;
  • Protezioni: bracciale di Midgar, bracciale Shinra e bracciale di Corneo;
  • Accessori: cintura da fuoriclasse, cristallo di mako e orecchini del ritorno;
  • Materie di invocazione: Carbuncle, Chocobino e Kyactus.

In FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE per PC, i giocatori visiteranno un mondo in cui l’enigmatica compagnia elettrica Shinra controlla l’energia vitale del pianeta, chiamata mako. Cloud Strife, un ex membro dell’unità d’élite della Shinra, i SOLDIER, convertitosi in un mercenario, decide di aiutare un’organizzazione di ribelli anti-Shinra di nome Avalanche che lotta contro la forza opprimente della compagnia. FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE include anche un nuovo, emozionante arco narrativo, “FF7R EPISODE INTERmission”, che vede come protagonista la ninja di Wutai Yuffie Kisaragi, che si infiltrerà nella città di Midgar durante gli eventi del gioco base.

 

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa

h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }