Fibra Wind Home a 15.90€ per sempre per i clienti Wind Mobile

Fibra Wind Home a 15.90€ per sempre per i clienti Wind Mobile

Sino al prossimo 6 di novembre chi attiva un nuovo abbonamento fibra o ADSL scegliendo una delle offerte Wind Home di Wind Infostrada ha la possibilità di sfruttare uno sconto sul canone per i primi 12 rinnovi. Da notare, inoltre, che per tutti i clienti Wind da più di un anno lo sconto sulla tariffa scelta è a tempo indeterminato. 

Come sempre, ricordiamo che è possibile attivare una delle offerte illustrate in questo articolo direttamente dal comparatore di SosTariffe.it per offerte Wind Infostrada. Di seguito riepiloghiamo, invece, tutti i dettagli di questa promozione:

Canone scontato per sempre su tutte le offerte fibra e ADSL di Wind

Sino al prossimo 6 di novembre tutte le offerte Wind Home per la linea telefonica fissa ed Internet tramite fibra ottica o ADSL sono disponibili con canone scontato per 12 rinnovi. Per i già clienti Wind su smartphone (sia ricaricabile che abbonamento) l’offerta prevede uno sconto del canone per sempre. Tale sconto resterà attivo sino a che il cliente manterrà attiva la propria offerta Wind su smartphone.

Ecco i dettagli delle tariffe disponibili:

  • Wind Home Fibra: linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18 centesimi verso fissi e mobili nazionali, Internet illimitato tramite rete in fibra ottica sino a 1 Giga (fibra FTTH) o 100 Mega (fibra FTTC); canone di 15,90 Euro per 12 rinnovi (poi 25,90 Euro) o scontato per sempre per i clienti Wind da più di un anno;
  • Wind Home Unlimited Fibra: linea telefonica con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali e fissi internazionali (Europa occidentale, USA ed Canada), Internet illimitato tramite rete in fibra ottica sino a 1 Giga (fibra FTTH) o 100 Mega (fibra FTTC); canone di 20,90 Euro per 12 rinnovi (poi 30,90 Euro) o scontato per sempre per i clienti Wind da più di un anno;
  • Wind Home ADSL: linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18 centesimi verso fissi e mobili nazionali, Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega; canone di 15,90 Euro per 12 rinnovi (poi 25,90 Euro) o scontato per sempre per i clienti Wind da più di un anno;
  • Wind Home Unlimited ADSL: linea telefonica con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali e fissi internazionali (Europa occidentale, USA ed Canada), Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega; canone di 20,90 Euro per 12 rinnovi (poi 30,90 Euro) o scontato per sempre per i clienti Wind da più di un anno;

Tutte le tariffe illustrate includono una SIM Wind con 50 GB di traffico dati in 4G ad ogni rinnovo. E’ importante sottolineare che la fibra FTTH (Fiber to the Home) presenta una copertura limitata. Per ora, infatti, la fibra di questo tipo è disponibile esclusivamente in alcune aree dei comuni di  Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo e Genova.

Le tariffe, inoltre, sono disponibili con attivazione gratuita e con vendita abbinata del Wind Home Pack che include il modem Wi-Fi per la connessione di casa ed un modem mobile in cui inserire la SIM Wind per sfruttare al massimo i 50 GB di traffico. Il Wind Home Pack è disponibile al costo di 4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi e rata finale di 39,90 Euro con le offerte fibra ed al costo di 2 Euro a rinnovo per 48 rinnovi e rata finale di 39,90 Euro con le offerte ADSL.

Verifica la copertura della fibra ed attiva una delle offerte Wind Home

Tutte le offerte proposte in questo articolo sono valide, esclusivamente online, sino al prossimo 6 di novembre.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.