Facebook Messenger arriva la versione semplificata

Tramite un annuncio stampa, dopo le varie demo, Facebook Messenger 4 è ora distribuita a livello mondiale su tutti i dispositivi compatibili. La nuova app Messenger promette un’esperienza più semplificata concentrandosi sulle funzionalità più importanti che i consumatori utilizzano più spesso.

Solo tre delle nove schede che costituiscono il nucleo di Messenger rimangono in questa nuova versione dell’app: Chat, Persone e Scopri.

Messenger-4-3-Tabs-Android
Messenger-4-3-Tabs-Android

Inoltre, Messenger 4 introduce un nuovo strumento per personalizzare le conversazioni attraverso la personalizzazione della chat con differenti sfumature di colore. Potrete colorare le bolle delle vostre conversazioni in modo personalizzato e possono essere modificate in qualsiasi momento in modo che riflettano l’umore o l’argomento della conversazione.  Non una funzione da perderci il sonno, ma sicuramente più allegra.

https://www.facebook.com/messenger/videos/530927714000238/?t=0

Ad ogni modo l’aggiornamento verrà rilasciato in fasi nelle prossime settimane. Allo stesso tempo, la società di social network ha promesso di portare anche altre nuove funzionalità a Messenger, tra cui la modalità scura e una nuova interfaccia utente. Controllate se vi sono aggiornamenti da fare!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here