Facebook Messenger arriva la versione semplificata

Facebook Messenger arriva la versione semplificata

Tramite un annuncio stampa, dopo le varie demo, Facebook Messenger 4 è ora distribuita a livello mondiale su tutti i dispositivi compatibili. La nuova app Messenger promette un’esperienza più semplificata concentrandosi sulle funzionalità più importanti che i consumatori utilizzano più spesso.

Solo tre delle nove schede che costituiscono il nucleo di Messenger rimangono in questa nuova versione dell’app: Chat, Persone e Scopri.

Messenger-4-3-Tabs-Android
Messenger-4-3-Tabs-Android

Inoltre, Messenger 4 introduce un nuovo strumento per personalizzare le conversazioni attraverso la personalizzazione della chat con differenti sfumature di colore. Potrete colorare le bolle delle vostre conversazioni in modo personalizzato e possono essere modificate in qualsiasi momento in modo che riflettano l’umore o l’argomento della conversazione.  Non una funzione da perderci il sonno, ma sicuramente più allegra.

The New Messenger

Say 👋 to the new Messenger. We've simplified the experience to make it easier for you to find the features you like, connect with the people you care about, and personalize your conversations.

Gepostet von Messenger am Mittwoch, 17. Oktober 2018

Ad ogni modo l’aggiornamento verrà rilasciato in fasi nelle prossime settimane. Allo stesso tempo, la società di social network ha promesso di portare anche altre nuove funzionalità a Messenger, tra cui la modalità scura e una nuova interfaccia utente. Controllate se vi sono aggiornamenti da fare!