Facebook Home: E’ arrivato ma….dove installarlo?

Oggi è il grande giorno di Facebook Home ed infatti i fan del social network da stamattina si collegano al Google Play Store per veder apparire il tanto atteso launcher. E se l’arrivo dei nuovi aggiornamenti delle applicazioni Facebook e Messenger non facevano che aumentare le speranze il passare delle ore non faceva che sorgere qualche dubbio sull’uscita del launcher in Italia.

Facebook Home è arrivato invece da pochi minuti anche in Italia, ma al momento in cui scriviamo l’articolo sembra non sia installabile su nessun device Android! In fondo all’articolo troverete il link per scaricare l’applicazione direttamente dal pc sul vostro device Android, con la speranza che sia compatibile!

Purtroppo non sono state rilasciate dichiarazioni dal parte dello staff del più famoso social network del pianeta, però visti gli aggiornamenti  di Facebook e Messenger, dedicati proprio ad aggiungere funzioni ed ottimizzazioni per ricevere  il nuovo Facebook Home, la speranza è che il Google Play Store stia effettuando un aggiornamento delle liste dei device compatibili con l’applicazione e che nelle prossime ore Facebook Home possa essere finalmente installato sui vari device Android (almeno quelli elencati come compatibili durante la presentazione!)

Nel frattempo vi lasciamo al video di presentazione di Facebook Home rilasciato dal team di sviluppo (così da far salire ulteriormente l’attesa! ) :

[youtube id=”HiqbNxRurFA” width=”600″ height=”350″]

[app]com.facebook.home[/app]

Ovviamente se doveste riuscire a scaricare ed installare Facebook Home fatecelo sapere sul blog in modo da comunicarlo a tutti!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here