Facciamo gli auguri di buon Natale 2018 con video divertenti, immagini, frasi e GIF animate

Siamo agli sgoccioli, uno degli appuntamenti più attesi dell’anno dai bambini sta per arrivare e di conseguenza non potevamo risparmiarvi i consigli riguardanti gli auguri di buon Natale 2018, sottoponendo alla vostra attenzione alcuni video divertenti, senza dimenticare immagini, frasi e GIF animate che potrebbero fare al caso vostro nel caso in cui intendiate inviare un messaggio su Whatsapp ad amici, parenti o alla persona che amate. Diamoci sotto e vediamo quest’anno cosa va più di moda.

I video di auguri di buon Natale 2018 possono essere di vario tipo. Quelli che vanno più alla moda su Whatsapp sono indubbiamente quelli divertenti e, nel caso in cui abbiate amici o amiche appassionati di calcio, condividiamo qui di seguito con voi il contributo giunto dal canale Chiamarsi Bomber, che mostra una parodia italiana della famiglia media divisa tra Natale e calcio.

Andando avanti, proseguiamo con gli auguri di buon Natale 2018 classici  per mandare un messaggio di augurio con il cuore e dire a chi vuoi tu che gli vuoi bene. Un video di serenità ovviamente accompagnato da una musica a tema per una ricorrenza di questo tipo.

Altra alternativa è quella di fare gli auguri con una sequenza di immagini di dolcissimi cagnolini. I cani sono i migliori amici dell’uomo si sa, riempiono le nostre giornate donandoci tantissimo amore. La nostra vita è più bella grazie a loro e per questo non poteva mancare un video di auguri di buon natale 2018 con i nostri amici a quattro zampe

Infine vi lasciamo a due video sexy per lui e per lei, per mandare gli auguri di Natale ai vostri amici con simpatia:

Nel caso in cui i video non facciano al caso del destinatario dei vostri auguri di buon Natale 2018, potete sempre ricorrere ad una serie di immagini di varia natura. Anche in questo caso avrete a disposizione foto divertenti, classiche o da un punto di vista emotivo più intense. Ne avrete dunque per tutti i gusti, a seconda del carattere e della personalità di coloro che vorrete omaggiare per questa ricorrenza. Godetevi la raccolta che segue.

Se siete amanti dei tempi andati e soprattutto dei nostalgici, ricordate che su Whatsapp gli auguri di buon Natale 2018 si possono fare anche attraverso delle GIF animate. Come affermato nel condividere con voi una selezione di immagini adatte per questa ricorrenza, anche in questo frangente dovrete scegliere il genere a seconda dei vostri obiettivi, fermo restando che con le GIF animate avrete un raggio d’azione più limitato. Consultate questa gallery in ogni caso.

Chiudiamo questa breve raccolta di consigli per fare gli auguri di buon Natale 2018 attraverso le migliori frasi da condividere tramite app come Whatsapp, oppure puntando su un messaggio privato attraverso Facebook. Una validissima alternativa soprattutto per chi vuole puntare sul cuore del destinatario, andando oltre contenuti multimediali come quelli riportati in precedenza. Scegliete pure tra queste:

“E’ Natale ogni volta che facciamo nascere l’amore nei nostri cuori! Auguri!”;

“Ricorda se non riesci a trovare il Natale nel tuo cuore,
non potrai trovarlo sicuramente sotto un albero”;

“Gesù Bambino sia la stella
che ti guida lungo il deserto della vita presente”;

“Gli occhi che brillano felici dei bambini sono le vere luci del Natale”;

“In queste festività di pace ed amore, sii tollerante ed amorevole. Fai come me, invia un messaggio di auguri di Natale a un tuo amico sfigato :-). Buon Natale”;

“A Natale siamo tutti più buoni. Se uno ti ruba il posto auto, non rigargli la fiancata… scrivigli Buone Feste!”.

Ora avete davvero tutte le linee guida del caso per fare gli auguri di buon Natale 2018 su Whatsapp, avendo la possibilità di scegliere tra le migliori frasi, immagini e GIF animate, fino ad arrivare ai video divertenti che in ricorrenze simili hanno sempre il loro perché. Non fatevi trovare impreparati.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here