Errore lingua Facebook: come risolvere il problema
Negli ultimi mesi diversi utenti Android stanno ricevendo questo errore lingua Facebook: "Spiacenti, al momento non possiamo configurare la lingua in italiano". Si tratta di una problematica abbastanza comune che, a primo impatto, obbliga gli utenti ad utilizzare l'applicazione in altra lingua o attendere un tempo indefinito prima che ritorni a funzionare regolarmente. Non è ancora ben chiara la causa di questa particolare anomalia, di seguito però trovate tutte le possibili risoluzioni che vi permetteranno di settare nuovamente l'applicazione in lingua italiana e risolvere definitivamente questo errore Facebook.
Come risolvere questo errore lingua Facebook?
Nel caso in cui dopo alcuni tentativi il vostro smartphone continua a proporre la stessa schermata sopra riportata, la lista seguente contiene tutte le procedure utili per risolvere l'anomalia.
- Cercare l'ultima versione disponibile sul Google Play Store e, se non ancora presente sul vostro dispositivo, installarla;
- Attraverso la voce Memoria e archiviazione presente sulle Impostazioni di sistema, cercare Facebook ed effettuare la cancellazione della cache;
- Pulire la lista di applicazioni aperte in background;
- Accedere nuovamente a Facebook, effettuare il login e verificare che il problema sia stato risolto;
- Nel caso in cui il punto 4 non sia stato sufficiente alla risoluzione del problema, procedere alla disinstallazione e re-installazione dell'applicazione.
Articolo Precedente
Delusione Samsung Galaxy S9, 4GB di RAM anche nel nuovo benchmark
Articolo Successivo
Google Home si rifà il look con diverse novità
Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.