Emozioniamoci con Samsung Galaxy S9+ ed il primo unboxing

Samsung Galaxy S9+ è protagonista di un primo video unboxing pubblicato sul canale YouTube di PhoneArena. Il video pubblicato è ovviamente molto completo e viene mostrata per intero la scatola e tutte le relative informazioni pubblicate sul retro.

In basso, sempre sullo scatolo, è poi possibile trovare tutte le informazioni riguardo la colorazione del prodotto e la capacità di memoria. In questo caso l’unità presa in esame è una Midnight Black da 64GB. Gustiamoci insieme il video.

Il primo unboxing di Samsung Galaxy S9+

S9+
S9+

La dimensione e l’apertura dello scatolo sono assolutamente identiche a quella dei precedenti modelli. La parte esterna va sfilata, in questo modo è possibile aprire il vero scatolotto che contiene il prodotto e tutti i vari accessori. Una volta aperto nella parte superiore è stato inserito un piccolo pacchetto con tutte le istruzioni e le informazioni del prodotto.

Subito sotto finalmente il dispositivo, Samsung Galaxy S9+. la colorazione nera è veramente bellissima visto che è omogenea anche con la parte anteriore. Il primo avvio sembra essere piuttosto rapido, anche se il prodotto viene messo da parte per mostrare quelli che sono tutti i vari accessori . Nella convezione è presente un connettore USB a USB Type-C per il collegamento dei vari accessori.

C’è poi il caricatore veloce, ormai tradizionale, ovviamente compatibile con la ricarica rapida. In uno scompartimento a parte è poi presente il cavetto USB Type-C e le cuffiette AKG, praticamente le stesse di S8. Il resto del video mostra il setup iniziale di Samsung Galaxy S9. Il video completo è disponibile in apertura.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Samsung Galaxy S9+ possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.0 Oreo…