eFootball 2023 introduce 97 club nella modalità offline

Konami annuncia l’arrivo nella modalità offline Trial Match di 97 Club provenienti dai principali campionati europei, tra cui Inghilterra, Spagna, Italia e Francia. Manchester United FC, Internazionale Milano, FC Barcelona.

Conclusa l’accesa competizione tra squadre internazionali, la Stagione 3 di eFootball™ 2023, “Back to the Clubs”, continua con una serie di campagne ed eventi in-game per celebrare il Carnevale e l’inizio della stagione della J-League. eFootball™ 2023 abbraccia la vibrante festa del Carnevale e offre esclusivi bonus log in che permetteranno l’acquisizione tramite un Accordo al Buio Leggendario di una leggenda del calcio brasiliano per il proprio “Dream Team”!

Per commemorare il 30° anniversario della J-League, saranno disponibili calciatori giapponesi leggendari e contemporanei!

Nuovi pacchetti per acquistare e allenare calciatori da utilizzare nel “Dream Team!”

Pep Guardiola, il grande allenatore spagnolo, debutta in eFootball™ 2023 grazie al Manager Pack, con lui anche Johan Cruyff e Fabio Cannavaro. Gli allenatori possono aumentare l’esperienza acquisita per la progressione dei calciatori del “Dream Team” in un determinato ruolo fino al 400%.

Epico: Manchester United FC – Shinji Kagawa, Diego Forlan e lo scozzese Dennis Law saranno carte epiche in evidenza per la modalità “Dream Team”.

Back to the Clubs: Trasferimenti dei giocatori

I principali trasferimenti della finestra di mercato invernale sono ora disponibili! Un nuovo cambio di club potrebbe rivelarsi decisivo per il vostro “Dream Team”.

eFootball Championship Pro Club Selection

Ci saranno 2 carte giocatore per ognuno dei club che partecipano a l’eFootball™ Championship Pro: FC Barcelona, Manchester United, FC Bayern München, Arsenal FC, AS Monaco, AC Milan, FC Internazionale Milano e AS Roma.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...