Ecco il display da 5,7″ di HTC U12

Sono emerse recentemente tutte le informazioni tecniche complete di HTC U12. Un top gamma che dovrebbe essere presentato nel breve, almeno questa è la speranza. Secondo quello che è il quadro tecnico generale il dispositivo di fascia alta sembrerebbe avere tutte le carte in regola per dare filo da torcere alla concorrenza.

Le informazioni emerse però non sono pienamente congruenti con il nuovo materiale che è emerso oggi. Secondo la scheda riepilogativa di ieri il top gamma sarà dotato di uno schermo da 5,5″ con risoluzione Q-HD+. In rete però sono emerse proprio oggi le immagini del pannello frontale del dispositivo, ma la grandezza del display è pari a 5,7″.

HTC U12, le nuove informazioni creano un po’ di confusione

Ora, su due piedi, è difficile riuscire a capire quale sia la reale dimensione dello schermo. C’è da dire comunque che tra la foto della scheda tecnica di ieri ed il pannello bello e pronto di oggi probabilmente è proprio questa l’unità originale. Il design del pannello frontale è piuttosto semplice. Angoli tondi e formato che avrebbe tutta l’aria di essere un 18:9.

Probabilmente nella parte frontale troveremo un solo sensore fotografico, questa deduzione è portata avanti dal foto singolo che possiamo vedere in foto. Dire di più sarebbe troppo visto che le informazioni sono quelle che sono. Visto che ormai alla presentazione manca poco siamo comunque convinti che ben presto avremo modo di vedere le prime unità funzionanti di HTC U12.

Fonte | Aliexpress

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here