È possibile vincere un iPhone Xs Max da una mystery box? Ecco perché Drakemall non è una truffa!

Poco più di un mese fa Apple ha stupito nuovamente il mondo con il lancio di iPhone Xs, Xs Max e Xr. È stato lo stesso marchio di Cupertino a definire il nuovo Xs Max il più grande che sia mai stato sviluppato in tutta la storia di Apple. È abbastanza facile intuire come questo nuovo smartphone riprenda diverse caratteristiche della famosa e tanto acclamata serie Plus, ma in ogni caso presenta tante novità per un modello che non è mai stato così compatto. Dal punto di vista hardware diventa veramente molto complicato trovare un punto debole a questa nuova creazione. Infatti, sotto la scocca il nuovo Apple iPhone Xs Max può contare su un processore Apple A12 Bionic da 7 nm con 6 core, senza dimenticare una GPU che di core ne ha 4. Non solo, il processore Neurale Engine a 8 core sarà fondamentale per un risparmio di consumi a parità di prestazioni e una RAM da 4 GB, accompagnata da ben tre tagli possibili di memoria interna (si potrà scegliere tra 64, 256 e 512 GB), rendono il dispositivo particolarmente fluido ed adatto ad ogni tipo di utilizzo.

[k4w-multi-device ids=”241173,241174,241168,211958″]

Vincere un iPhone Xs Max su DrakeMall: è tutto vero!

Tutti desiderano un cellulare del genere, ma è piuttosto facile intuire come il costo, spesso e volentieri, sia proibitivo. Insomma, non in tutti i casi vale la pena investire buona parte del proprio budget per un iPhone, soprattutto se poi quello che rimane in tasca per tutte le altre spese familiari sono solo gli spiccioli. Ecco spiegato il motivo per cui quando passa un’occasione come quella che viene offerta da DrakeMall, è necessario coglierla al volo, senza farsi troppi problemi.

DrakeMall è una sorta di e-commerce, anche se presenta tante caratteristiche che lo differenziano dai tradizionali portali che offrono tale servizio. Facendo un giro su YouTube si trovano molto facilmente dei filmati che permettono di scoprire meglio questo sito, ma non tutti dicono la verità. Prima di tutto, quando si parla di DrakeMall, si fa riferimento ad un portale trasparente e facile da usare, che non ha nulla a che vedere con una truffa. Le recensioni di tantissimi utenti sono un’altra garanzia di come il sito sia estremamente sicuro e affidabile. È una piattaforma di e-commerce che funziona soprattutto perché diversa da tutte le altre: è divertente, porta con sé un pizzico di emozione quando si apre la mystery box e, ovviamente, permette di sognare di poter aggiudicarsi super premi come un iPhone Xr quasi gratis. Diffidate da chi sostiene che DrakeMall non sia legit: le DrakeMall review permettono facilmente di capire quanto questa piattaforma sia tutta da scoprire, ma soprattutto tutt’altro che rischiosa, anche in virtù delle numerose licenze, come la Curacao Egaming License, che testimoniano l’alta qualità del sito.

Come funziona DrakeMall?

 

 

In realtà, il funzionamento di questa piattaforma di e-commerce è molto meno complesso di quello che potrebbe sembrare. Vincere dei premi non è un’impresa, basta avere dalla propria parte un po’ di fortuna. Il primo passo da compiere è quello di registrarsi alla piattaforma. È un gioco da ragazzi e occorrono veramente pochi minuti. Il passo successivo sarà quello di ricaricare il proprio portafoglio virtuale, in modo tale da avere dei crediti per poter comprare una delle diverse valigie che vengono proposte. Per ricaricare il portafoglio si possono scegliere diversi metodi di pagamento tra cui la carta di credito. PayPal e le gift cards che si possono comprare direttamente su Kinguin. Ciascuna delle valigie su DrakeMall è legata ad una tematica particolare, come ad esempio i prodotti targati Apple piuttosto che dei premi che sono tipicamente correlati con il gaming per pc. Prima di comprare una valigia, si potrà vedere con cura e attenzione quali premi sono presenti al suo interno.

 

 

Una volta che si porta a termine l’acquisto della valigia, ecco che la mystery box comincia a ruotare su sé stessa, fino ad aprirsi: qui avrete sicuramente un po’ di suspance, specialmente se il prodotto che avrete vinto corrisponde al nuovo iPhone Xr! L’emozione e l’attesa di questi attimi sono veramente simili a qualsiasi altro gioco, non sembra nemmeno una piattaforma e-commerce. A questo punto, una volta scoperto il premio che avete vinto, potete decidere se farvelo spedire oppure se rivenderlo e usare i relativi crediti per acquistare un altra valigia. Nel primo caso, la richiesta di spedizione si dovrà effettuare direttamente al team di DrakeMall ed è decisamente semplice. È sufficiente andare sull’apposita pagina ed effettuare la richiesta compilando i vari campi obbligatori: tale pratica ha un costo che può variare da un minimo di 5 fino ad un massimo di 20 crediti, tutto dipende sia dalle dimensioni che dal costo del prodotto. La spedizione del prodotto che è stato vinto, invece, va dalle 2 fino alle 4 settimane.

Vincere un iPhone aprendo la Apple Case!

Come detto, tutto varia in base alla valigia che sceglierete di acquistare, prima, e di aprire, poi. Volete puntare sulle Apple Case? Bene, tutto è molto semplice. Prima di tutto, il costo: servono 39,99 dollari per poterla comprare e aprirla. Caricate il portafoglio e fate un click su Open Case. Nel caso in cui vogliate prima dare un’occhiata a come avvenga l’estrazione del premio, allora cliccate sul tasto “Test Spin” e avete delle free spin. Una vera e propria occasione da non lasciarsi sfuggire per vincere prodotti molto costosi al prezzo più basso di sempre! La Apple Case presenta al suo interno prodotti che tutti conosciamo e che fanno sempre gola. Chi non vorrebbe finalmente mettere le mani sul nuovissimo Apple iPhone Xs Max, lo smartphone con lo schermo più grande mai realizzato da parte del colosso di Cupertino? Anche l’Apple MacBook Pro 13.3 fa decisamente gola, per non dimenticare il nuovissimo iPhone Xs e l’Apple Mac 21.5. Teniamo presente che sono tutti prodotti che hanno un valore di mercato superiore a 1500 dollari: grazie a DrakeMall e ad una buona dose di fortuna si potrebbero portare a casa con soli 39,99 dollari. Sembra incredibile, ma è tutto vero: guardate anche questo filmato su YouTube e provate ad immaginare a come potrebbe essere scoprire all’interno della valigia che avete comprato un premio come l’Apple iMac o l’orologio smart Watch Series 4 o anche solo un “semplice” iPad 9.7!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here