Sotto l’albero di Natale due offerte passa a TIM e Vodafone da 7 euro

Potrebbe essere l’ultima chiamata quella che intendiamo condividere oggi 20 dicembre per quanto riguarda le offerte passa a TIM e Vodafone in vista di Natale 2017. Nel dettaglio, abbiamo deciso di individuare le migliori promozione in circolazione a seconda che la portabilità diretta venga effettuata anche da Wind e Tre. La triangolazione a lungo termine può rivelarsi economica, ma richiede tempi più lunghi e doppi costi di attivazione che per molti utenti rappresentano una barriera non indifferente in un periodo come questo.

Dopo il punto di domenica scorsa, aggiorniamo dunque la situazione al 20 dicembre, individuando le soluzioni disponibili a seconda dell’operatore di provenienza. Relativamente alle offerte passa a TIM da 7 euro, da sottolineare la promozione Tim Five Go + 15 Giga Gratis, più comunemente conosciuta come Tim Five Go 10GB, con cui si potranno ottenere 1000 minuti e 15 GB con spesa appunto fissata a 7 euro ogni quattro settimane. In teoria il piano è fissato per utenti Fastweb e PosteMobile, ma in tanti parlano di attivazione diretta anche dalle compagnie telefoniche più comuni.

Attenzione anche alle offerte passa a Vodafone, perché proprio oggi sono giunte delle novità inaspettate per chi ha stanziato un budget di 7 euro a rinnovo. Nel dettaglio, alcuni utenti hanno fatto sapere di aver ricevuto SMS winback per tornare in Vodafone con la Special 10GB, che comprende 1000 minuti e 10 GB di traffico dati. Fino ad oggi il piano non è mai stato offerto ad un prezzo inferiore a 10 euro, ma evidentemente a Natale per alcuni è arrivato l’atteso regalo.

Il limite dunque è qui definito con gli ex clienti dell’operatore, ma, almeno per ora, non dall’operatore dal quale si proviene, a differenza di quanto riscontrato con la promozione passa a TIM descritta oggi. Per quest’ultima restano i dubbi sulla portabilità da Wind, Tre e la stessa Vodafone, ma consigliamo a tutti di provarci presso un rivenditore autorizzato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here