Dopo Twitter Blue sarà il turno dei Super Follow? La funzione è quasi ufficiale

Dopo l’arrivo di Twitter Blue, il servizio Premium in abbonamento che aggiunge funzioni inedite ed esclusive, il prossimo passo consisterebbe nel lancio di Super Follow.

Super Follow è un servizio premium ulteriore, di cui in realtà si era già parlato in passato e pare che sia in dirittura d’arrivo grazie all’ultimo report della ricercatrice Jane Manchun Wong, che aveva già anticipato proprio Twitter Blue, svelandone anche le caratteristiche.

E  anche in questo caso la Wong ha ben pensato di sviscerare le caratteristiche di Super Follow, un servizio esclusivo che permetterà di iscriversi ai singoli utenti in cambio di contenuti esclusivi e altri vantaggi. Una funzione molto simile a quella di Twitch, Patreon e OnlyFans.

Questi i requisiti per attivare il servizio:

  • Almeno 10.000 follower
  • Almeno 25 tweet pubblicati negli ultimi 30 giorni
  • Almeno 18 anni di età

Gli utenti potranno classificare ioro contenuti in base a varie tipologie di categorie, per esempio fotografia, tecnologia, moda, eventi. Sarà inoltre possibile collegare altre piattaforme già attive per i contenuti speciali, come Twitch, Twitter, Patreon, Facebook, YouTube, OnlyFans. A quanto pare sarà anche possibile classificare i contenuti per indirizzarli ad un pubblico di soli adulti.

Twitter Blue è arrivato. Prezzo e funzioni del servizio

Dopo una fase preliminare in testing per pochissimi utenti, l’abbonamento Twitter Blue ha preso ufficialmente il via in Australia e Canada ma è probabile che nei prossimi mesi si estenderà a livello globale.

Come vi abbiamo già riportato in precedenti articoli, Twitter Blue è un servizio in abbonamento che aggiunge funzioni inedite alla piattaforma social di Twitter e per il momento il prezzo è fissato a 3,49 dollari canadesi o 4,49 dollari australiani. Al cambio il prezzo dovrebbe rispettare quanto già noto, 3 Euro.

Rispetto a quelle già note, la versione finale di Twitter Blue comprende ancora più funzioni premium:

  • Bookmark.questa funzione permette di organizzare e gestire i tweet salvati.
  • Undo Send: la funzione dice già tutto, permetterà agli utenti di annullare l’invio di un Tweet, con la possibilità di configurare unil timer fino a 30 secondi.
  • Reader Mode: questa funzione permetterà agli utenti abbonati di seguire i thread con maggior facilità modificandoli in testi facile lettura. Tra le funzioni che dovrebbero arrivare in futuro, che erano già emerse in passato, vi potrebbe essere ancheAl momento, che permetterebbe di annullare la pubblicazione di un Tweet.
  • Personalizzazione delle icone. È possibile modificare l’icona dell’app per la Home e sono previsti temi con varie combinazioni di colori.
  • Supporto dedicato

Ultimi Articoli

Related articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui