Dominanti Huawei P10 Lite ed Honor 9 nel volantino Trony: ottimo prezzo il 26 gennaio

Un weekend di fuoco quello che ci apprestiamo a vivere grazie al recentissimo volantino Trony, lanciato online dalla nota catena che a quanto pare offrirà una validissima soluzione d’acquisto per tutti coloro che sono interessati a portarsi a casa un Huawei P10 Lite o un Honor 9. Questi almeno i device che ad impatto emergono alla grande nella selezione di offerte in ambito smartphone, considerando anche le offerte che sono state ufficializzate nelle ultime ore su Amazon ed Ebay.

Analizziamo dunque i singoli casi, partendo proprio da uno smartphone amatissimo in Italia come il cosiddetto Huawei P10 Lite. Anche oggi 26 gennaio abbiamo Ebay a dominare la scena. Fantastica, infatti, la promozione con cui è possibile acquistare questo modello a meno di 200 euro nella versione di colore nero, anche se la medesima occasione in questi minuti risulta disponibile con la variante bianca. Amazon ha provato a rispondere, ed in questo senso invitiamo i nostri lettori a fare attenzione ad un’offerta a prezzo simile con apposito link. Infine, con il volantino Trony in questi minuti siamo arrivati a 239 euro.

Come stanno le cose per chi vorrebbe acqustare un Honor 9? La proposta migliore online è quella di Amazon, arrivata attorno ai 340 euro solo per poche unità. A sorpresa, però, la notizia del giorno è che con il volantino Trony potremo restare su livelli di costo simili, a testimonianza del fatto che anche le grandi catene si sono decise a rispondere con prezzi decisamente convenienti per il pubblico.

Insomma, fino al 28 gennaio grandi offerte tra volantino Trony e promozioni Amazon o Ebay, considerando soprattutto il target che da tempo mira ad acquistare un Huawei P10 Lite ed un Honor 9. Per il primo, è stata rilanciata l’ottima offerta di metà settimana, trattata su KeyForweb ed ovviamente andata sold out nel giro di pochi minuti. Per questo motivo, se avete deciso di procedere, vi consigliamo vivamente di farlo in tempi ristretti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here